Lo Spice Boy non si è davvero risparmiato per celebrare la ricorrenza della sua bambina: il “pensierino” è esagerato
Non lascia nulla al caso David Beckham, soprattutto quando si tratta di regali di compleanno. L’ex campione di Manchester United e Real Madrid, passato anche in Italia al Milan, non ha voluto badare a spese per quanto riguardo il giorno speciale della sua ultima arrivata, ovvero l’unica figlia femmina, Harper. Gli altri figli sono Brooklyn (1999), Romeo (2002) e Cruz (2005). Lei però è in tutto e per tutto la vera ‘cocca’ del papà, come raccontano i media, e ha una grandissima passione per la moda, proprio come la mamma Victoria, ex Spice Girl.
Di recente ha compiuto 12 anni, e David, insieme chiaramente alla moglie, le ha fatto un regalo incredibile. A maggior cadeau dopo questo regalo, possiamo confermare che Harper è senz’altro la ‘pupilla’ di David Beckham. L’ex calciatore è solito anche pubblicare sui suoi profili social contenuti, foto e video, in compagnia proprio della figlia. Ma in occasione dei 12 anni della bambina i genitori si sono decisamente superati. Infatti, i due le hanno regalato… una casa! Esattamente, avete letto bene. Possiamo dire a tutti gli effetti che Harper Beckham è proprietaria di un immobile dal valore totale di 100.000 euro.
La famiglia vive nella parte della periferia di Londra e la casa di Harper si trova proprio all’interno della loro proprietà. Alla fine, quindi, sono tutti ‘vicini di casa’. La casa che David ha regalato ad Harper è un edificio in legno dall’arredamento piuttosto accogliente. All’interno dell’immobile le lampadine giocano un ruolo fondamentale e Harper l’ha già trasformato nel suo rifugio personale. Come ha rivelato la rivista “Pronto”, questa mini-casa che le è stata regalata dai genitori si trova nella tenuta del già noto “Beckingham Palace”. Il valore di tutti questi loro immobili ammonta a più di sei milioni di euro.
La prima casa di Harper, in particolare, è circondata da alcune delle imponenti querce che sorgono proprio nel giardino dei Beckham. Il progetto di questo luogo è stato realizzato dal famoso paesaggista Marcus Barnett, che è stato il vincitore del Chelsea Flower Show. Un ‘piccolo’ regalo, quindi, della famiglia Beckham alla piccola di casa, che ora si ritrova con un vero e proprio rifugio enorme tutto suo. Non si vede tutti i giorni una bambina proprietaria di un immobile, ma David Beckham ci ha insegnato che tutto è possibile.