Damiano+Er+Faina%3A+%26%238220%3BOsimhen+ha+fatto+uscire+il+suo+lato+umano.+Il+futuro%3F+Per+me%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziecom
/2023/10/26/esclusiva-notizie-com-damiano-er-faina-osimhen-tvplay/amp/
Esclusive

Damiano Er Faina: “Osimhen ha fatto uscire il suo lato umano. Il futuro? Per me…”

Published by
Francesco Spagnolo

Damiano Er Faina in esclusiva ai nostri microfoni sull’intervento di Osimhen ai microfoni di ‘TvPlay’: “E’ un ragazzo umile e di cuore”.

Nella giornata di ieri Osimhen è stato protagonista a TvPlay nella trasmissione che vede protagonisti tra gli altri Mario Balotelli e Damiano Er Farina. E noi proprio quest’ultimo in esclusiva ai nostri microfoni ci racconta meglio i temi trattati in puntata e soprattutto cosa lo ha colpito del nigeriano.

Un momento dell’intervento di Osimhen ai microfoni di TvPlay – Notizie.com

Mi ha colpito il suo lato umano – spiega Damiano – cioè il fatto che lui si sia divertito con noi. Sembrava uno che era in diretta con noi da tempo. Infatti, non l’ho catalogata come intervista, ma come una chiacchierata tra amici al bar. Ha fatto i complimenti a Immobile, Lautaro, definito leggenda Spalletti. E’ un ragazzo umile e di cuore“.

Damiano Er Faina: “Sul suo futuro non si è sbilanciato”

Osimhen tra passato, presente e futuro – Notizie.com – © Lapresse

Nella trasmissione si è parlato anche di un possibile futuro di Osimhen in Arabia o MLS. Ma su questo Damiano Er Faina è categorico: “Io ho chiesto dell’Arabia perché stiamo parlando con il fenomeno di quel calcio e, secondo me, è bello sapere l’opinione di un calciatore in attività. E lui ci ha detto che alle stesse condizioni economiche sceglierebbe gli Stati Uniti“.

Nessun accenno al rinnovo con il Napoli in questa intervista. “Non ne abbiamo parlato – conferma Damiano – ma lui ha ribadito che nella città partenopea si trova benissimo. E’ chiaro che poi le condizioni contrattuali ne discuterà con il club. Però di certo, come detto prima, lui a Napoli non ha assolutamente problemi”.

Alla fine di tutto che cosa esce fuori dal personaggio Osimhen? “Secondo me esce fuori un ragazzo molto umile conclude Er Faina – ha risposto a tutto, con il sorriso. Io pensavo magari si fermasse circa 30 minuti. Ma alla fine è rimasto più di un’ora. Ha fatto un monologo di 10 minuti sulla sua storia da ragazzo“.

Published by
Francesco Spagnolo