Giuseppe Incocciati, ex calciatore del Milan, in esclusiva ai nostri microfoni sulla sconfitta dei rossoneri in casa del PSG: “La squadra è in grossa difficoltà”.
Due punti, zero gol fatti e tre subìti. E’ questo il bottino raccolto dal Milan al termine delle partite di andata della fase a gironi della Champions League. Numeri non sicuramente da squadra che punta a passare il girone e, quindi, nelle prossime tre partite c’è assolutamente bisogno di cambiare passo.
La partita di ieri contro il PSG ha confermato una squadra in grossa difficoltà soprattutto a creare vere e proprie occasioni da gol. Donnarumma non ha mai fatto un vero intervento e per questo motivo Pioli deve mettersi subito al lavoro per cercare di trovare la soluzione e interrompere questo digiuno di reti che in Europa, tra la scorsa e questa annata, dura ormai da cinque anni. Del Milan la nostra redazione ne ha parlato con Giuseppe Incoccati, ex attaccante rossonero.
Giuseppe Incocciati in esclusiva ai nostri microfoni analizza nei dettagli il momento del Milan: “Che i rossoneri siano in difficoltà è palese. La squadra è macchinosa e prevedibile. E soprattutto in questo momento gli uomini che devono fare la differenza (pochi) non stanno giocando bene (Leao in primi ndr)”.
La classifica dopo tre giornate dice PSG in testa con cinque punti. Dortmund e Newcastle 4 e Milan 2. La qualificazione è ancora possibile, ma non bisognerà più sbagliare. “Ora la squadra di Pioli è obbligata a vincere almeno due delle partite restanti e pareggiarne una. Vedremo“, conclude l’ex attaccante rossonero.