Paola Ferrari al veleno: “Diletta Leotta è furba, e con quel seno…”

Scontro tra due conduttrici sportive: la presentatrice della DS torna all’attacco della giornalista di Dazn

Battibecchi a distanza più o meno velati. Non è la prima volta che la conduttrice Paola Ferrari finisce in mezzo a questi scontri e stavolta chiarisce ancora di più la sua posizione. Le hanno dato della ‘rosicona’, come fosse una donna che non si arrende all’età che passa, eppure la conduttrice sportiva ci tiene a chiarire che non ha nulla contro le sue giovani colleghe, ma evidenzia come il mondo del calcio sia cambiato e con esso anche le figure professionali che girano intorno al settore.

Paola Ferrari Diletta Leotta
Le conduttrici sportive Paola Ferrari e Diletta Leotta – Notizie.com (Ansa)

Ferrari, ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha spiegato che non se la prende con le giornaliste sportive belle e giovani, come Melissa Satta o Diletta Leotta: “Senza voler esser poco carina, non sono giornaliste ma splendide showgirl. Se io dico che uno è avvocato e invece è un segretario non è la stessa cosa. Ci sono responsabilità diverse, non è che uno sia meglio dell’altro“.

Ferrari: “Non si può mitizzare un’immagine di donna perfetta con il seno che sfida la forza di gravità”

Mi prendo tutte le critiche del mondo anche se non le capisco – prosegue Paola FerarriMelissa è bella come il sole, di una bellezza straordinaria ed è anche simpatica. L’ho sempre difesa, anche con la storia di Berrettini, nella quale ha ricevuto attacchi assurdi. La mia critica non era a lei ma al calcio che è profondamente maschilista, io sono una rompiscatole sul tema delle donne nel mondo del calcio. Ma adoro Melissa, non la offenderò mai, è una donna talmente bella che ferma il sole“.

Paola Ferrari Diletta Leotta
Paola Ferrari attacca Diletta Leotta – Notizie.com (Ansa)

Al Corriere della Sera, su Diletta Leotta, Paola ha invece aggiunto: “E’ furba e fortunata, fa un sacco di soldi, beata lei, però non si può mitizzare un’immagine di donna perfetta con il seno che sfida la forza di gravità, non è reale. Secondo me è molto brava, ma nessuno se ne accorge, nessuno ne parla“. Poi Ferrari chiosa parlando dei  ritocchi estetici: “Se una ha un problema o vuole rimettersi in forma, non per tramutarsi in oggetto dell’apprezzamento maschile. Io sono grata di come sono, non ho mai cambiato connotati o misure, ho puntato sulla professionalità“.

Gestione cookie