Cosa spinge le donne ad avvicinarsi ad un uomo impegnato? Ecco spiegato perché i ragazzi fidanzati sono più attraenti
E’ soltanto una vecchia credenza oppure è vero che i ragazzi fidanzati hanno maggiore fascino? Il tema chiaramente è molto divisivo, c’è chi sostiene la tesi che un uomo impegnato sia più attraente e chi invece crede che sia soltanto una provocazione. Molto spesso a vederla in maniera diversa sono le donne fidanzate e quelle single, per ovvi motivi, ma in questo caso è una ragazza impegnata a sposare la teoria secondo cui il suo compagno, ora che sta con lei, ha maggiore sex appeal.
Su TikTok, una famosa star del social, è andata a fondo alla questione e ha deciso di dire la sua. La spiegazione della ragazza, oltreché ricevere numerosi commenti, ha anche avuto tanti consensi. La sua idea infatti è stata sposata da diverse donne.
In poche ore la sua teoria sull'”effetto fidanzata” della 21enne Tina Colada sta facendo il giro del mondo. La content creator del Minnesota è sicura: il suo fidanzato, Dennis Canada, è diventato molto più bello e piacente da quando lei è intervenuta sul suo look con un vero e proprio restyling. Postando un video, l’influencer ha fatto notare il cambio del suo ragazzo, mostrandolo com’era prima del fidanzamento e com’è oggi.
“‘L’effetto fidanzata’ è reale – sostiene Tina-. È un fattore fondamentale che si scatena quando un ragazzo si fidanza, la nuova ragazza lo fa risplendere, facendolo sembrare 100 volte più bello di prima. Il mio ragazzo è un ottimo esempio, guardate la differenza. Non era certo brutto prima, ma sapevo che aveva un potenziale inespresso che sono riuscita a tirar fuori. Ho semplicemente dato dei piccoli consigli per migliorare il suo look e in poco tempo la trasformazione è stata sorprendente“.
Oltre al cambio outifit del fidanzato, la ragazza fa notare anche che “il suo viso è molto più valorizzato e questo lo ha reso più sicuro, anche nelle foto“. Tantissime le donne che concordano con lei e numerose infatti sono stati i messaggi lasciati sotto al contenuto pubblicato, in quale, in breve tempo, è divenuto virale facendo così il giro del mondo. Una teoria apparentemente complessa, spiegata però in pochi semplici passaggi che sono piaciuti (e serviti) a molti.