La scelta di vita di Mikaela, che ha voluto staccare – in modo abbastanza evidente – la sua strada da quella del padre
Mikaela Spielberg, 27 anni, è la più giovane di tutti e sette i figli del famoso regista Steven. Della sua vita privata si è sempre saputo poco, fino a questi ultimi anni. Infatti ha da poco iniziato la sua carriera professionale in un settore che si può dire simile, in qualche modo, a quello del padre. È diventata infatti un’attrice, anche se di un altro genere di film, quelli a luci rosse. Una cosa che al padre, però, non piace affatto.
La notizia è divenuta nota al mondo verso la fine del 2020, ma proprio nell’ultimo anno, nel 2023, ha fatto ancora di più il giro del web, tanto che Mikaela ha iniziato a rilasciare interviste a riguardo. Tre anni fa, quando era 24enne, aveva già spiegato la sua decisione alle colonne del The Sun: “Sono sempre stata una persona molto sessuale. La mia speranza principale è quella di diventare un giorno abbastanza redditizia da non essere più legata finanziariamente a nessuno, poi potrò iniziare a dire alla gente che non c’è niente di sbagliato se uso il mio corpo in un modo in cui mi sento a mio agio per mantenermi. Io non posso più dipendere dai miei genitori e nemmeno dallo Stato, non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo, semplicemente non mi sento a mio agio“.
Mikaela ha già iniziato a girare moltissime scene, le quali possono essere trovate nei maggiori siti a luci rosse come, per esempio, su PornHub. Non solo, perché in un modo ormai dominato dai social, anche lei ha la sua personale pagina sulla piattaforma di OnlyFans. All’interno lei ha rivelato che il suo “sogno era quello di trovare lavoro come ballerina in uno strip club“, precisando però che era comunque “in attesa di ottenere la licenza come lavoratrice del sesso“.
La ragazza ha poi annunciato la grande notizia riguardante il suo futuro suoi ai genitori su FaceTime: “La mia sicurezza è sempre stata la priorità numero uno per i miei genitori, ma mi sono stancata di non riuscire a sfruttare al meglio il mio corpo. Mi piace fare questo tipo di lavoro. Mi piace soddisfare gli altri, è gratificante“, ha sostenuto. La reazione dei suoi cari, però, è stata tutt’altro che positiva. Infatti, secondo quanto riportato da un caro amico di famiglia contattato dalla ABC, Steven Spielberg e sua moglie, Kate Capshaw, sono decisamente molto imbarazzati dalla carriera lavorativa che loro figlia Mikaela ha scelto di intraprendere.