Incendio+nella+notte%2C+appartamento+va+a+fuoco%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+una+vittima
notiziecom
/2023/10/28/roma-monteverde-incendio-appartamento-notte-morto/amp/
Cronaca

Incendio nella notte, appartamento va a fuoco: c’è una vittima

Published by
Cristiano

Un vasto incendio si è verificato nel cuore della notte, un appartamento è andato completamente a fuoco: purtroppo c’è un morto

Una comunità intera rimasta completamente sotto shock per quanto accaduto nelle ultime ore. Il tutto si è verificato proprio nel cuore della notte a Roma dove un appartamento è andato a fuoco. Ci troviamo nella zona Monteverde, precisamente in via Saffi. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un incendio si sia divampato all’interno di un appartamento situato al piano terra. Alcuni testimoni rivelano che il forte odore di bruciato, le urla e molto altro hanno svegliato i residenti della zona.

Vigili del fuoco (Ansa Foto) Notizie.com

Immediate sono state le chiamate ai numeri di emergenza. Nel giro di pochi minuti si sono presentati i vigili del fuoco che hanno iniziato le loro operazioni. Purtroppo, però, c’è da segnalare la presenza di una persona all’interno dell’appartamento che ha perso tragicamente la vita. Il tutto è accaduto poco dopo le ore 04:30 di notte, precisamente al civico 4.

Roma, shock nella zona Monteverde: appartamento va a fuoco, morto un uomo

A perdere la vita un uomo. Una volta arrivati sul posto i vigili hanno subito dopo spento le fiamme, ma oramai era troppo tardi per la vittima che era stata divorata dal fuoco. Lo stesso che si era esteso in maniera disarmante. Purtroppo per l’uomo non c’è stato assolutamente nulla da fare. I vigili hanno spento anche le fiamme dal tetto del palazzo. Con l’obiettivo di evitare un possibile coinvolgimento dell’appartamento accanto.

Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso. Si sta cercando di capire come sia potuto accadere una vicenda del genere. Non è scartata nessuna ipotesi: quella più probabile è quella che porta ad una possibile fuga di gas. Nel frattempo l’intera abitazione, dove viveva la vittima, è stata dichiarata inagibile. Anche una ambulanza è stata chiamata, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

 

Published by
Cristiano