Ancora un grave incidente stradale in Italia. Questa volta lo scontro ha provocato un bilancio drammatico e sono in corso le indagini per ricostruire meglio la dinamica.
Non si ferma la striscia di sangue sulle strade italiane. Questa volta a perdere la vita in un incidente è stata una bambina di 10 anni. La piccola, secondo quanto riferito da TgCom24, è morta sul colpo e per i soccorsi non c’è stato proprio nulla da fare. Altre cinque persone, invece, sono rimaste ferite. Quattro di loro sono stati trasportati in ospedale mentre uno è stato curato sul posto.
La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio la dinamica di un incidente che ha ancora diversi punti da chiarire. E nelle prossime ore gli agenti della polizia locale sentiranno anche le persone rimaste ferite per avere un quadro più certo di quanto successo sulla provinciale 230 che collega Gravina di Puglia a Spinazzola.
La ricostruzione di questo incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni riportate dai media locali, le due auto stavano viaggiando in direzione opposta quando si sono scontrate. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, ma per la bambina non c’era più niente da fare. Il personale sanitario, infatti, ha potuto constatare solamente il decesso.
Quattro dei cinque feriti sono stati trasferiti in ospedale (due in codice rosso e altrettanti in giallo) mentre uno è stato curato dal personale medico sul posto e rimandato a casa. Comunque nessuna delle persone si trova in pericolo di vita.
La polizia locale sta indagando per ricostruire meglio la dinamica di questo incidente. I punti da chiarire sono ancora diversi e, quindi, nelle prossime ore saranno fatto ulteriori verifiche. Inoltre, per avere un quadro molto più chiaro su quanto successo saranno fondamentali anche le dichiarazioni delle persone rimaste coinvolte nello scontro.