I bambini non sempre al ristorante riescono a trattenersi e così scatta la ‘sanzione’ per i più rumorosi: la decisione di un ristoratore
Andare al ristorante con i figli, soprattutto quando sono molto piccoli, non è sempre facile. Ci sono i bambini che riescono a stare a tavola serenamente, senza annoiarsi, magari distraendosi con giochi o cartoni animati mandati in onda sui vari dispositivi a disposizione oggi, mentre altri hanno una sopportazione diversa e non amano stare troppo a lungo seduti a mangiare. Chiaramente il tutto può anche variare in base alla giornata dei piccoli e così, quando i genitori decidono di portarli al ristorante, può capitare che i bimbi siano più rumorosi del solito.
Molti consigliano di avere pazienza, mentre alcuni ristoranti vietano proprio la presenza dei bambini troppo piccoli nel locale. Tuttavia a far discutere è la decisione di un ristoratore americano. E’ il proprietario del ristorante Toccoa River a Blue Ridge, in Georgia, negli Stati Uniti e ha deciso di aggiungere un supplemento di 50 dollari sul conto di una coppia per via del presunto cattivo comportamento dei loro figli “rumorosi”.