Tamponamento tra auto all’alba si è verificato nelle prime ore del mattino, drammatico incidente: il bilancio è pesante
Un terrificante incidente si è verificato, nelle prime ore dell’alba, a Milano in questo martedì 1 novembre. Il tutto è accaduto precisamente in viale Forlanini. Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine pare che il bilancio sia gravissimo. Ci sarebbero almeno due morti e diversi feriti. Tre di questi sono ricoverati, in gravissime condizioni, in ospedale. Lo scontro violentissimo è avvenuto sulla strada che porta all’aeroporto di Linate. Tutti viaggiavano a gruppi di tre delle auto coinvolte.
Un ragazzo di 26 anni, alla guida di una delle vetture, sarebbe morto sul colpo. Mentre un altro ragazzo, di anni 24, è deceduto poco dopo il suo arrivato al nosocomio ‘San Raffaele‘. I feriti gravi sono stati portati rispettivamente al: Policlinico e Niguarda. Le altre persone coinvolte hanno riportato delle ferite lievi. Oltre alle numerose ambulanze, sul posto sono arrivate le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso.
Secondo quanto riportato dalle prime informazioni di questo drammatico incidente pare che due auto si siano tamponate, mentre una terza era arrivata a grandissima velocità. La stessa che ha investito gli occupanti che erano usciti per verificare quanto era accaduto. A quanto pare, da una delle due auto, sembrava che stesse uscendo del fumo. Successivamente il conducente dell’auto è stato sottoposto all’alcol test che ha dato esito positivo.
La polizia locale del capoluogo lombardo sta facendo una verifica sui documenti del conducente, ovvero colui che ha scatenato questo gravissimo tamponamento. A quanto pare, alle sue spalle, pare che abbia una serie di precedenti per guida in stato di ebbrezza. La coppia stava viaggiando forte sulla strada, intorno alle ore 5 del mattino. Prima il tamponamento con un secondo veicolo (viaggiava una famiglia con a bordo bambina di 8 anni fortunatamente rimasta illesa).
La piccola, la madre ed il padre sono riusciti a salvarsi andando su un’altra corsia. Nel frattempo un’altra auto, a forte velocità, si è scontrata contro il veicolo dove viaggiava la famiglia. Purtroppo uno dei due giovani è deceduto sul colpo. Mentre l’altro dopo quasi un’0ra dall’impatto. In questo momento il viale (che porta in direzione aeroporto di Linate) è ancora chiuso dopo il gravissimo incidente.