Ornella Muti continua ad essere una donna molto amata e apprezzata. E gli ultimi scatti social hanno fatto il giro del web in davvero poco tempo.
Ornella Muti da sempre è considerata un simbolo per il nostro cinema soprattutto per la sua bravura, ma anche per una la sua bellezza. E possiamo dire che quest’ultima, nonostante ormai l’attrice non sia più giovanissima, continua ad esserci e la conferma arriva con le ultime foto pubblicate sui social.
Degli scatti che hanno fatto il giro del web in davvero molto tempo. Si tratta di foto che confermano l’intenzione da parte della Muti di essere una fonte di ispirazione per tutte le ragazze che quotidianamente si trovano a combattere con il bodyshaming. Andiamo a vedere nel dettaglio le immagini che hanno lasciato senza fiato gli utenti.
67 anni e una bellezza rimasta intatta per Ornella Muti. A confermarlo sono le ultime foto che la figlia Naike Rivelli ha deciso di pubblicare sui social. Scatti che ritraggono l’attrice truccarsi in casa in intimo. Insomma, scatti che mostrano l’attrice in tutta la sua bellezza e che hanno fatto il giro del web in davvero poco tempo.
La figlia ha pubblicato anche un video mettendo in mostra la bellezza della madre. Tutte immagini che hanno lasciato senza parole gli utenti e non sono mancati commenti positivi nei confronti di Ornella Muti, che continua ad avere un corpo eccezionale nonostante ormai non sia giovanissima. Ma, come detto in precedenza, queste foto hanno un chiaro messaggio.
Foto che hanno un chiaro messaggio. L’attrice, infatti, non ha mai nascosto la sua volontà di diventare un simbolo per tutte le ragazze che si trovano a combattere il bodyshaming. “Non mi interessa del pensiero degli altri – il pensiero dell’attrice – io sono questa e piaccio a chi mi vuole così“.
Parole forti, ma che sono sicuramente di aiuto a tutte le ragazze in difficoltà. Ed ora in loro supporto arrivano anche queste foto che, come detto in precedenza, hanno fatto il giro del web in poche ore.