Ennesimo femminicidio quello che si è verificato nel nostro Paese nelle ultime ore, una donna è stata uccisa a coltellate: partita la caccia al marito
Il suo corpo è stato ritrovato in camera da letto distesa per terra. Completamente in una pozza di sangue per evidenti ferite nella zona addominale. Purtroppo quando è stata ritrovata per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare. E’ stata ritrovata in una pozza di sangue Michelle Faiers Dawn, anni 66. Il tutto è accaduto a Casoli (provincia di Chieti). Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che la donna sia stata assassinata con una serie di coltellate che non le hanno lasciato scampo.
La donna, di origine inglese, era molto conosciuta in città dopo che si era trasferita da qualche anno. Insieme a lei anche il marito, Micheal Dennis Whitbread. Quest’ultimo da poco ha compiuto 74 anni. Ed è proprio lui l’indiziato principale ad aver commesso questo delitto. Dalla giornata di ieri (giorno del femminicidio), infatti, non si hanno più tracce dell’uomo che è letteralmente sparito. In merito a questa vicenda stanno indagando i carabinieri del posto.
A lanciare l’allarme è stata una amica della donna. Quest’ultima, infatti, aveva ricevuto moltissime telefonate e messaggi Whatsapp, ma non aveva mai risposto. Dopo che erano passate moltissime ore la sua amica, appunto, ha avvisato le forze dell’ordine. I militari dell’arma, una volta arrivati all’esterno dell’appartamento, hanno provato a bussare alla porta ma senza successo. Successivamente sono riusciti ad entrare ed hanno visto la drammatica scena: la donna, distesa a terra, senza vita.
Ancora da capire quante coltellate siano state inflitte, solamente l’autopsia potrà dire con esattezza quanti colpi le sono stati sferrati. Sembra che sia stato utilizzato un grosso coltello da cucina che, in casa, non è stato ritrovato. C’è molto di più: pare che l’uccisione si sia verificato almeno 4 o 5 giorni fa.
Proprio da quel momento che il marito ha fatto perdere completamente le sue tracce. L’uomo si sarebbe allontanato con la sua auto. Risulta irreperibile: sono partite le ricerche in tutto il territorio internazionale. Nel frattempo, la comunità chietina, è sotto shock per quanto accaduto.