DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 618 di conflitto
618mo giorno di conflitto in Ucraina. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.
Il presidente ucraino Zelensky si sentirebbe “tradito” dai suoi alleati. Oltre ad essere sconfortato ed arrabbiato. Questo è quello che riporta oggi il “Corriere della Sera”.
Il segretario di Stato americano Antony Blinken ha criticato l’uscita della Russia dal trattato sulla messa al bando dei test nucleari.
Nella giornata di ieri c’è stata una telefonata tra il presidente del Consiglio europeo, Charles Michel e il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. Si è parlato del sostegno della Ue all’Ucraina
Il Parlamento della Lettonia (Saeima) ha approvato oggi degli emendamenti alla Legge sulla circolazione che vieta la circolazione agli autoveicoli immatricolati in Russia.
Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha annunciato che la Russia sta iniziando a perdere terreno soprattutto sul Mar Nero.
Nuova mossa da parte dell’Ucraina che ha inserito la “Nestlè” nella lista delle aziende sponsor di questo conflitto.