Il+poliamore+di+Samantha%3A+%26%238220%3BLa+mia+vita+con+due+fidanzati%26%238221%3B
notiziecom
/2023/11/03/il-poliamore-di-samantha-la-mia-vita-con-due-fidanzati/amp/
Curiosità

Il poliamore di Samantha: “La mia vita con due fidanzati”

Published by
Marco Ercole

La donna ha condiviso la sua storia sui social network, alimentando domande e dibattito tra i suoi followers

Tutti conosciamo le difficoltà di convivere con un partner. Ma con due, invece? In quel caso non parliamo più di monogamia, ma si tratta di poliamore, e una donna ha condiviso sui social la sua storia. Lei, infatti, ha ospitato sotto il suo tetto entrambi i suoi fidanzati. La donna in questione ha 43 anni, e sul suo profilo TikTok ha raccontato di aver accolto a casa sua i suoi due fidanzati e di vivere tutti e tre insieme, in ulteriore compagnia dei loro sei gatti.

L’influencer non solo ha considerato il triangolo, ma gli ha dato vita – Notizie.com

Stiamo parlando di una professionista nel campo immobiliare, di nome Samantha Fraserto. Non è la prima volta che racconta le sue esperienze d’amore: è solita, infatti, condividere apertamente sul web le sue avventure queer e tutti i diversi aspetti della sua vita poliamorosa. La donna vive a Toronto, in Canada, e ha raccontato di vivere con i suoi due partner maschili. Ha ammesso, però, che non è certa del loro coinvolgimento sentimentale nel ‘trio’, ma che in qualche modo sono felici così e gli sta bene. Per lei non c’è nulla di strano.

Il racconto della donna

Mentre si trovava a rispondere ad alcune delle domande più frequenti che tantissimi utenti online le fanno sui social network, ha detto: «Non condividiamo tutti e tre lo stesso letto». La donna poi però ha continuato, sostenendo che si comportano proprio come una qualsiasi famiglia monogama, e che non c’è molta differenza. In più, ha anche sottolineato che tutti i rispettivi genitori e familiari sono a conoscenza della loro situazione sentimentale e che vivono insieme in tre nella stessa casa. In altre parole, la donna sta cercando di sensibilizzare gli utenti online su quelle che sono tutte le tematiche dedicate al poliamore e a tutti i pregiudizi che spesso si hanno in merito. Una sorta di missione sociale che sta portando avanti sul web.

La tiktoker canadese ha raccontato la sua storia – Notizie.com

Dal momento in cui ha cominciato, Samantha ha già raggiunto un discreto pubblico che segue tutte le sue avventure in casa, in compagnia dei suoi due compagni e dei suoi sei gatti. Come spesso succede sui social, però, non tutti apprezzano totalmente ciò che ha raccontato nei suoi video: «Toronto ha una comunità poliamorosa piuttosto buona», ha scritto in un commento un utente.

@samanthafrasertoShut up, that’s why!♬ This is not my sound – Sekeithia

«Perché senti il ​​bisogno di trasmettere la tua vita sessuale per attirare l’attenzione?», ha sostenuto duramente un altro account. E, ancora: «Fossi in te mi vergognerei», ha concluso un altro rispondendo in uno dei video.

Published by
Marco Ercole