Arrivano delle novità molto importanti che riguardano il futuro televisivo di Fedez: il cantautore è pronto a sostituire un big nel noto programma
Quest’ultimo periodo non è stato affatto facile per Fedez che, ricordiamo, è stato ricoverato e successivamente operato per via di una emorragia interna di due ulcere intestinali. Grazie all’ottimo lavoro da parte del personale medico e dall’amore della moglie Chiara Ferragni, dei suoi figli Leone e Vittoria e dei suoi fan è riuscito a superare anche questa battaglia. Dopo essere ritornato a casa e dimesso dall’ospedale “Fatebenefratelli” di Milano il cantautore è ritornato a casa ed alla vita di sempre.
In questo momento è ancora uno dei protagonisti della nuova edizione di “X Factor“, dove fa compagnia agli altri giudici Ambra Angiolini, Morgani e Dargen D’Amico. Nel frattempo, però, secondo una indiscrezione lanciata dal quotidiano “Libero“, pare che il rapper milanese sia pronto ad affrontare una nuova ed interessante avventura in televisione. A quanto pare è pronto ad approdare su La7 con un programma per nulla nuovo.
Fedez, pronto il passaggio a La7: prenderà il posto di un big
Fedez è pronto ad occupare la striscia quotidiana preserale su La7. Come riportato in precedenza il programma in questione si può definire storico visto che stiamo parlando di “Chi vuol essere milionario” in onda da lunedì al venerdì dalle ore 18:45 alle 20.00 prima del tg diretto da Enrico Mentana. A questo punto prenderà il posto di una delle colonne di Mediaset come Gerry Scotti. I diritti televisivi sarebbero nelle mani della produzione Freemantle.
Almeno questo è quello che ha riportato il giornalista Francesco Specchia. Non è tutto: lo studio sarebbe già pronto. La messa in onda è prevista per il prossimo gennaio 2024 oppure subito dopo il festival di Sanremo 2024. Fino a questo momento non se ne è mai parlato per non dare troppo nell’occhio, ma la notizia ha già creato le prime polemiche sui social. L’obiettivo è quello di risollevare un programma che, negli ultimi anni, ha ottenuto numeri deludenti.
La7 e FQmagazine non hanno smentito la notizia. Nel corso della sua ultima apparizione negli studi di “Che Tempo Che Fa“, condotto da Fabio Fazio, aveva parlato dei suoi problemi fisici e mentali. Non solo: aveva voluto lanciare un appello al governo, in particolar modo alla premier Giorgia Meloni. Ovvero quello di non togliere il bonus psicologo.