La moglie non si lava prima di andare a dormire, il marito prende una decisione che spiazza tutti
A dire il vero una vera e propria regola fissa nel lavarsi non c’è, l’importante è che lo si faccia. Poco importa se farla la mattina o poco prima di mettersi a letto: l’importante è lavarsi. Non dovremmo neanche stare qui a parlarne. A quanto pare, però, questa “buona abitudine” qualcuno non ce l’ha affatto. Una vicenda che arriva direttamente dai social network, in particolar modo su “Reddit“, dove arriva il racconto da parte di un uomo che davvero non ne può più dei comportamenti della moglie.
A quanto pare si è letteralmente rifiutato di dormire con lei la notte per questo motivo: ovvero che non si lavava. Vittima di questa curiosa vicenda un 33enne. Ovviamente non sono mancate le polemiche su internet: c’è chi si è schierato dalla parte della donna e chi da quella dell’uomo. Argomento della discussione, inevitabilmente, le scelte igieniche della moglie. La stessa che ora dorme sul divano per scelta del marito.
Non si fa la doccia prima di dormire, marito la fa dormire sul divano
La moglie non ci sta. Quest’ultima lavora in un ospedale e fa di mestiere la ginecologa. Segno del fatto che è molto esposta a “fluidi corporei”. Questo il post scritto dal marito “disagiato”: “Le ho chiesto di fare una doccia prima di andare a letto, ma lei pensa che non sia necessario. Sostiene che indossa guanti e prende precauzioni per evitare qualsiasi contaminazione e che i camici vengono cambiati regolarmente.
Tuttavia, mi sento ancora a disagio per la potenziale esposizione ai fluidi corporei e non credo che sia una richiesta irragionevole da parte mia di fare una doccia veloce prima di andare a letto. Dal momento che mia moglie non vuole fare la doccia prima di andare a letto, io dormo sul divano in soggiorno“.
I commenti degli utenti? La maggior parte si sono schierati dall’uomo. Tra questi spunta un commento da parte di una ostetrica: “Secondo me gli operatori sanitari dovrebbero fare la doccia come prima cosa dopo il turno. Ma penso anche che tutti dovrebbero fare la doccia dopo il lavoro, e almeno una lavata veloce prima di andare a letto“.
C’è anche chi è andato contro di lui: “Conosci le precauzioni che prendono? La stai definendo antigienica quando probabilmente è più pulita di te”. Chissà come sarà andata a finire la vicenda.