Il noto showman e conduttore è tornato a fare la sua trasmissione e nella prima puntata fa tornare il sereno tra il Ct della nazionale e l’ex capitano della Roma
Un momento tanto atteso. Una sorpresa che solo Rosario Fiorello poteva architettare, studiare e portare al successo. Nella prima puntata di W Rai 2, il noto conduttore ha voluto stupire tutti e lasciare a bocca aperta. Già perché se non è proprio un reunion di un gruppo rock, poco ci manca. Appena comincia la diretta, appare il cantante Marco Mengoni e poco dopo l’ex capitano della Roma Francesco Totti. E’ proprio lui il protagonista di quello che riesce a fare Fiorello.
Probabilmente lo sapeva, ma ha fatto finta di non sapere nulla. Ma ad un certo punto Fiorello prende il telefono e chiama il cy della Nazionale Luciano Spalletti. Tra i due, si sa, l’avventura alla Roma non è finita bene, con l’ex capitano giallorosso che l’ha anche messo come personaggio cattivo nella sua serie televisiva. Tra Spalletti e Totti c’era un rapporto di grande amicizia, purtroppo finito non bene per via delle decisioni che ha avuto l’allenatore nei confronti di Totti nel suo ultimo anno di carriera. Ma con Fiorello tutto è tornato come prima o quasi.
Mentre è in diretta, Fiorello prende e chiama Spalletti, ma il telefono non prende benissimo e alla fine è lo stesso Ct dell’Italia che richiama e si riesce a mettere in contatto con la trasmissione. Spalletti finge di non sapere che vicino al conduttore ci sia Francesco Totti, ma probabilmente lo sa bene. I due già si erano parlati e riavvicinati in qualche modo. ma mai così in maniera pubblica e con toni così cordiali.