Lady Vardy posa completamente nuda: “Ecco perché l’ho fatto”

La moglie dell’attaccante e capitano del Leicester City ha postato uno scatto senza veli: ecco il motivo della foto

I social sono ormai molto gettonati e sono praticamente utilizzati da tutti. Non fa eccezione neanche il mondo del calcio, visto che sia i calciatori che le loro compagne amano utilizzare Instagram per postare contenuti di lavoro e anche di vita quotidiana. Come in questo caso. E stavolta a sorprendere tutti è stata Rebekah Nicholson, moglie di Jamie Richard Vardy, calciatore inglese, attaccante e capitano del Leicester City.

Jamie Vardy Rebekah Nicholson
Jamie Vardy e la moglie Rebekah Nicholson – Notizie.com (Instagram)

La Wag posa completamente nuda in una foto in cui si mostra di spalle  – niente slip né reggiseno quindi – mentre si trova a Las Vegas  prima del concerto di Usher. Uno scatto il suo che è divenuto immediatamente virale, visto che la donna ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Immediati i commenti sotto al sexy post di Rebekah e tra i numerosi apprezzamenti è comparsa anche qualche critica, ma la moglie del calciatore ha prontamente risposto per le rime a chi aveva intenzione di far nascere la polemica.

Lady Vardy: “Posso permettermelo”

Tra i numerosi messaggi che ha ricevuto Rebekah Nicholson dopo aver posato nuda, a chi le ha chiesto il perché di questa foto, Lady Vardy ha replicato: “Perché possono permettermelo“. D’altronde, come darle torto. Nella foto in questione la donna mostra un fisico perfetto, tonico e sexy. E così Becky, rispondendo con schiettezza, ha smorzato sul nascere la polemica che alcuni utenti hanno provato ad innescare.

La Wag è sposata con il calciatore del Leicester City dal 2016; ha cinque figli: Megan (nata nel 2005) e Taylor (nato nel 2010) avuti dal calciatore Luke Foster, suo ex partner; Sofia (nata nel 2014), Finlay (nato nel 2017) e Olivia Grace (nata nel 2019) frutto dell’unione con il giocatore Jamie Vardy.

Rebekah Nicholson
La sexy posa di Rebekah Nicholson – Notizie.com (Instagram)

La donna, indubbiamente molto bella, ha comunque spiazzato tutti postando il recente contenuto: è vero che nella foto è di spalle, ma è anche vero che è completamente nuda, un dettaglio che sui social non è così facile da vedere, specialmente quando si parla di persone in vista che nella vita fanno tutt’altro e non sono nell’ambito della moda e delle sexy pose.  Tuttavia Rebekah nel piccolo schermo conta diverse partecipazioni nei reality show: nel 2017 ha preso parte a I’m a Celebrity… Get Me Out of Here! e, nel 2020, è stata annunciata nel cast di Dancing on Ice 2021.

Gestione cookie