Bonus psicologico, c’è la svolta che arriva direttamente dalla regione: ufficiale il comunicato da parte del governatore
Arrivano importanti novità per quanto riguarda uno degli argomenti più chiacchierati nell’ultimo periodo e nel nostro Paese. Vale a dire quello del bonus psicologico. Proprio da una regione in particolare giunge una importantissima notizia, ovvero l’arrivo del sostegno. Proprio dal Lazio, infatti, è arrivato il definitivo “via libera” di questo sostegno psicologico per quanto riguarda i malati oncologici. L’annuncio è arrivato direttamente dal governatore della regione, Francesco Rocca.
Queste sono alcune delle sue dichiarazioni in merito: “Dal primo giorno in cui mi sono insediato direttamente nella Regione sono state tante le iniziative importanti realizzare. Anche se, ad essere onesto, a livello personale e dal punto di vista umano, quella che mi rende più orgoglioso non può che essere quella relativa al bonus psicologico per i malati oncologici“. Una notizia che, nel giro di pochissimi minuti, ha iniziato subito a circolare in rete per la soddisfazione di moltissimi utenti.
Lazio, ottime notizie sul bonus psicologico: l’annuncio del governatore Rocca
Un discorso di Rocca che continua in questo modo: “Tra pochi giorni, infatti, tutto questo sarà operativo. Nel frattempo abbiamo iniziato a sottoscrivere un accordo con l’Ordine degli psicologi“. Si tratta inevitabilmente di un grande ed, allo stesso tempo, passo in avanti da parte della regione Lazio che si è mossa in anticipo per venire incontro alle tantissime richieste che, negli ultimi mesi, erano arrivare. Il governatore Rocca ha voluto accontentare e prendere in seria considerazione tutto questo.
Parole che sono arrivate direttamente nel corso del ‘Forum Adnkronos‘ che si è svolto proprio nelle ultime ore, precisamente al Palazzo dell’Informazione. Presenti moltissimi esponenti politici. In conclusione Rocca ci ha tenuto a ribadire: “I pazienti oncologici del Lazio, nel caso in cui lo desiderassero, avranno ora un sostegno che li aiuterà a superare la malattia accompagnati da uno psicologo preparato professionalmente“.