Crolla grande pino in strada, ci sono feriti: momenti di panico

Nelle ultime ore è crollato un grande pino in strada che ha colpito alcune persone, ci sono feriti: momenti di panico quelli che si sono verificati

Le notizie che arrivano direttamente da Montecatini Terme (provincia di Pistoia) sono davvero drammatiche. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un grande pino sia crollato al parco dello stabilimento termale “La Salute“. Ovviamente non sono affatto mancati i momenti di panico. Non è finita qui visto che, almeno sette persone, sono rimaste ferite per via del crollo. Tutti sono stati portati nei vari ospedali della Toscana.

E' accaduto a Montecatini Terme
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Tra le persone coinvolte in questo incidente ci sarebbero anche alcuni agenti della polizia e l’amministratore unico della società in questione. Per quest’ultimo è stato necessario il trasferimento con l’elisoccorso nel nosocomio di Firenze. Fortunatamente, però, nessuna delle persone coinvolte è in pericolo di vita. Nel giro di pochi minuti si sono presentati gli uomini del 118, i vigili del Fuoco e le forze dell’ordine.

Montecatini Terme (Pistoia), crolla grande pino: sette le persone ferite

Il tutto si è verificato questa mattina, venerdì 10 novembre, intorno alle ore 10. L’albero in questione è di grosse dimensioni. Il personale delle Terme e alcuni agenti della polizia stavano svolgendo alcuni accertamenti. A quanto pare, poche ore prima, c’era stato un atto vandalico da parte di ignoti. Gli stessi che si erano presentati nel cuore della notte nello stabilimento termale. Un crollo che ha creato danni non indifferenti. Tanto da travolgere la casa di Babbo Natale.

E' accaduto a Montecatini Terme
Caduta di un pino (Ansa Foto) Notizie.com

La stessa che era stata allestita proprio sotto il pino. L’inaugurazione si sarebbe dovuta verificare tra pochi giorni, precisamente domenica 12 novembre. Sul posto altri agenti della polizia che hanno avviato le prime indagini di quanto accaduto. Una notizia che ha inevitabilmente sconvolto l’intera comunità della città toscana.

Gestione cookie