Retroscena+incredibile%3A+ecco+perch%C3%A9+il+Bayern+Monaco+ha+detto+no+a+Ozil
notiziecom
/2023/11/10/retroscena-incredibile-ecco-perche-il-bayern-monaco-ha-detto-no-a-ozil/amp/
Sport

Retroscena incredibile: ecco perché il Bayern Monaco ha detto no a Ozil

Published by
Francesco Spagnolo

Il Bayern Monaco nel 2010 era stato molto vicino a Mesut Ozil. A distanza di anni è il padre del calciatore a spiegare perché la trattativa è saltata.

Dal Bayern Monaco al Real Madrid nel giro di davvero poco tempo. La carriera di Mesut Ozil nel 2010 poteva prendere una direzione completamente differente da quella attuale. Come raccontato dal padre, citato da Marca, il turco poteva lasciare il Werder Brema per andare a giocare con il club bavarese. Invece, alla fine è saltato tutto con il giocatore che disse di sì alla squadra spagnola.

Il Bayern Monaco ha detto no ad Ozil – Notizie.com – © Lapresse

E il motivo dietro al no del Bayern Monaco al calciatore tedesco è davvero incredibile. A svelare tutto è il padre in una intervista he ha avvero fatto il giro del mondo.

Il Bayern Monaco ha detto no a Ozil: il motivo è incredibile

Il Bayern ha detto no ad Ozil per una questione amorosa – Notizie.com – © Lapresse

Ma perché il Bayern Monaco ha deciso di non ingaggiare Ozil? Ufficialmente non si hanno conferme, ma per il padre la colpa è della relazione del figlio con l’attrice Anna-Maria Lagerbolm, sette anni più grande di lui. Una storia che il club bavarese non avrebbe mai visto di buon occhio e da qui la scelta di cambiare strada e non chiudere con il Werder Brema.

Di certo un qualcosa di molto particolare e non è a escludere che lo stesso calciatore si sia pentito della scelta considerando che poi l’attrice lo ha lasciato pochi mesi dopo per andare a sposarsi con il rapper Bushido. Insomma, un retroscena che conferma come la carriera del giocatore poteva essere completamente differente da quella attuale.

La delusione del padre

La delusione del padre per la carriera di Ozil – Notizie.com – © Lapresse

Una carriera che ha poteva essere sicuramente diversa e lo stesso padre ha svelato, forse un po’ a sorpresa, delusione per quanto successo: “Se avessi una bacchetta magica, girerei la ruota indietro. La carriera di Mesut non potrebbe finire così. Ancora oggi non lo accetto. Sono triste e deluso, fa male“.

Insomma, dal Bayern al Real Madrid nel giro di poco tempo per una relazione non vista molto bene dai bavaresi. Vedremo se in futuro ci saranno altre conferme oppure retroscena sulla carriera del calciatore.

Published by
Francesco Spagnolo