Arrestato al confine per cocaina, una scoperta a dir poco spiazzante quella che è stata effettuata dalla guardia di finanza
Una scoperta che, a dire il vero, ha spiazzato anche i militari della guardia di finanza. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che si tratta di una vicenda che non si verifica affatto tutti i giorni. Quanto è accaduto, però, nelle ultime ore a Como ha lasciato tutti inevitabilmente senza parole. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un uomo sia stato arrestato al confine, proprio dai finanzieri, dopo che aveva degli ovuli di cocaina in corpo.
Per la precisione almeno 74. Ad agire i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e militari della Guardia di Finanza in forza al Gruppo Ponte Chiasso. Gli stessi che, nelle ultime ore, hanno effettuato un controllo nei confronti di un uomo. Si tratta di un cittadino nigeriano che è stato fermato presso il valico autostradale di Brogeda, a bordo di un bus proveniente da Amsterdam e diretto a Milano.
Como, aveva 74 ovuli di cocaina in corpo: arrestato e portato in ospedale
Per l’uomo sono scattate le inevitabili manette. All’interno del bagaglio sono stati trovati 25 ovuli contenenti cocaina. Gli stessi che questo soggetto aveva espulso durante il tragitto. Non solo: dopo che è stato arrestato è stato portato immediatamente in ospedale. Precisamente quello di “Sant’Anna” dove è tutt’ora sottoposto ad approfonditi esami radiologici da parte del personale medico. Gli stessi che hanno riferito un’altra notizia spiazzante.
Ovvero che, all’interno del corpo, erano presenti ancora 49 ovuli di cocaina in corpo. Per un totale di 74 e con il peso complessivo di 821,44 grammi. Merce che, ovviamente è stata sottoposta immediatamente a sequestro. Per il nigeriano, infine, le accuse sono inevitabilmente gravi ed ora rischia sul serio.