Indi+Gregory%2C+termina+nel+peggiore+dei+modi+il+caso%3A+%26%238220%3BMia+figlia+%C3%A8+morta%26%238221%3B
notiziecom
/2023/11/13/indi-gregory-morta-annuncio-papa/amp/
Cronaca

Indi Gregory, termina nel peggiore dei modi il caso: “Mia figlia è morta”

Published by
Cristiano

Indi Gregory, termina nel peggiore dei modi la vicenda che ha visto come protagonista la piccola: arriva l’annuncio drammatico del padre

Purtroppo non sono bastati gli appelli ed anche la totale disposizione che il nostro Paese ha offerto per poter salvare la vita alla piccola Indi Gregory. Proprio negli ultimi minuti è arrivata la drammatica notizia che mai avremmo voluto darvi. L’annuncio è arrivato direttamente dal padre Dean: “Mia figlia è morta“. Una notizia che inevitabilmente lascia tutti sconvolti e sotto shock visto che si poteva fare qualcosa. Ed invece la decisione dei giudici inglesi ha impedito tutto questo.

Vicenda Indi Gregory (Foto Facebook) Notizie.com

Si conclude, quindi, nel peggiore dei modi la vicenda della piccola che veniva tenuta in vita grazie all’uso dei macchinari. E’ stato il padre, quindi, come riportato all’agenzia di stampa “LaPresse” che la piccola è volata in cielo. Troppo, troppo presto, visto che aveva solamente 8 mesi ma che già aveva dovuto affrontare una delle peggiori e terribili malattie. Ricordiamo, infatti, che era affetta da una grave patologia mitocondriale.

Caso Indi Gregory, la vicenda termina nel peggiore dei modi: “Mia figlia è morta2

Una settimana fa, precisamente il 6 novembre, anche il governo guidato da Giorgia Meloni era sceso in campo. Tanto da concedere la cittadinanza italiana per consentirle di essere trasferita in Italia. L’ospedale ‘Bambin Gesù‘ di Roma, infatti, si era reso disponibile per consentirle di continuare a vivere. Non c’è stato nulla da fare. Così come per i suoi genitori che hanno lottato, fino all’ultimo secondo, con appelli ed altro. Nulla è bastato a far cambiare idea.

Vicenda Indi Gregory (Foto Facebook) Notizie.com

Da venerdì il suo papà e la mamma hanno provato a convincere le corti del Regno Unito, ma senza ottenere successo. Visto che avevano ottenuto la drammatica notizia: ovvero lo stop ai trattamenti vitali e il trasferimento in un hospice. “Mia figlia è morta, la mia vita è finita all’1.45”, dichiarazioni che gelano il sangue a tutti. Anche noi della redazione di ‘Notizie.com’ ci uniamo al cordoglio ed al dolore che stanno vivendo i genitori. E non vogliamo nemmeno immaginare quello che stanno provando in questo momento.

Anche la premier Giorgia Meloni ed il vicepremier Matteo Salvini, direttamente dai loro profili ufficiali social, hanno voluto esprimere il loro pensiero ed il cordoglio per la grave perdita: “Abbiamo fatto tutto quello che potevamo, tutto il possibile. Purtroppo non è bastato. Buon viaggio, piccola Indi“. Il leader della Lega ha aggiunto: “Il governo italiano ha fatto il massimo. Una commossa preghiera per lei e un sincero abbraccio ai suoi genitori“.

Published by
Cristiano