Un terribile incidente stradale quello che si è verificato nelle ultime ore vicino la città: il bilancio è terrificante
Le notizie che arrivano direttamente dal Lazio sono a dir poco scioccanti. Nelle ultime ore si è verificato un gravissimo incidente. Precisamente sulla A12, in direzione Roma. Purtroppo il bilancio, fino a questo momento, è a dir poco tragico. Si parla di almeno un morto ed otto persone che sono rimaste ferite.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che una bisarca si sia scontrata, in maniera molto violenta, contro un furgone. Lo stesso che, all’interno, trasportava nove turisti. Questi ultimi, molto probabilmente provenienti dalle navi da crociera e che erano da poco sbarcati a Civitavecchia. L’impatto è stato a dir poco terribile. Subito è scattato l’allarme con le chiamate ai vigili del fuoco ed alle forze dell’ordine.
Una volta arrivati sul posto i vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere i passeggeri del furgone. Purtroppo per uno di loro non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che è deceduto sul colpo. Le altre otto persone sono rimaste ferite. Cinque di loro sono in gravi condizioni e sono stati trasportati nei vari ospedali della Capitale. Si trovano attualmente in “codice rosso“. La loro prognosi, fa sapere il personale medico, resta riservata.
Sul posto è arrivata anche la polizia stradale che ha avviato le prime indagini del caso. Si sta cercando di capire come sia potuto accadere una dinamica del genere che ha portato alla morte di una persona. Non è da escludere che possano essere utilizzate le telecamere di sorveglianza della zona.