Si getta dal ponte e precipita nel fiume, impatto terribile: nulla da fare per un 25enne

Si getta dal ponte e precipita nel fiume, impatto a dir poco terribile: purtroppo per un ragazzo di 25 anni non c’è stato assolutamente nulla da fare 

Una notizia di pochissimi minuti fa si sta iniziando a diffondere nell’intero Paese. Una vicenda drammatica che arriva direttamente dalla Capitale. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che, poco prima delle ore 18 (precisamente alle 17:45), un ragazzo di 25 anni sia caduto dal Ponte Garibaldi, all’altezza dell‘isola Tiberina a Roma. Un impatto terribile nel fiume Tevere. Purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Si getta dal ponte Garibaldi
Ponte Garibaldi a Roma, sul Tevere (Ansa Foto) Notizie.com

Successivamente è scattato l’allarme. Sul posto sono arrivate le pattuglie del Reparto Tutela Fluviale della Polizia di Roma Capitale ed anche quella personale della Polizia di Stato. Il cadavere del ragazzo è stato successivamente recuperato, purtroppo senza vita. Subito sono partite le indagini da parte delle forze dell’ordine che stanno cercando di capire il motivo di questo folle gesto del 25enne.

Roma, precipita dal ponte Garibaldi e finisce nel fiume Tevere: morto 25enne

Il suo corpo è stato rinvenuto sul tratto finale dell’isola che ospita l’ospedale Fatebenefratelli. Sono pochissime le informazioni che arrivano direttamente dalla Capitale. Nel giro di pochissimo tempo moltissime persone si sono radunate sul posto dopo aver visto molto movimento. Poi la conferma di quanto era successo. Fino a questo momento il corpo non è stato esaminato visto che si attende l’arrivo della scientifica che inizierà le prime indagini del caso.

Si getta dal ponte Garibaldi
Polizia di Roma Capitale (Ansa Foto) Notizie.com

Si sta cercando di capire se si sia trattato di una caduta accidentale oppure quella di un estremo gesto. Le forze dell’ordine non escludono alcun tipo di ipotesi. Si cercano testimonianze di persone che abbiano potuto vedere quanto successo. Nel frattempo una intera comunità è letteralmente sconvolta per quanto accaduto proprio nelle ultime ore.

 

 

Gestione cookie