Imbroglia all’esame della patente, il suo gesto spiazza i poliziotti [FOTO]

Un candidato stava imbrogliando all’esame per prendere la patente, il suo gesto ha spiazzato completamente i poliziotti in borghese arrivati sul posto [FOTO]

Un gesto che non è passato affatto inosservato ma che, allo stesso tempo, ha lasciato tutti completamente senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la vicenda che arriva direttamente da Bolzano lascia tutti a bocca aperta. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un uomo sia stato scoperto mentre tentava di imbrogliare all’esame per prendere la patente. In particolar modo con quello teorico.

Ingoia auricolare durante esame patente
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

In che modo? Stava utilizzando un micro-auricolare per farsi suggerire le risposte esatte e per facilitare la situazione. Solamente che, per lui, erano arrivate proprio in quel momento delle pessime notizie. Nell’aula, infatti, erano presenti degli agenti in borghese che lo hanno pizzicato proprio nel momento in cui stava svolgendo la prova. Ovviamente dopo essersi accorti dei suoi strani movimenti e gesti che stava effettuando durante l’esame. Poi il colpo di scena che ha spiazzato tutti i presenti.

Bolzano, beccato mentre imbrogliava all’esame della patente: ingioia mini-auricolare [FOTO]

Il candidato, dopo essersi fatto sgamare, ha ben pensato di sfilarsi il piccolo auricolare dall’orecchio e di ingoiarlo come se nulla fosse. Il tutto dinanzi agli occhi delle forze dell’ordine che non potevano credere ai loro occhi. Non è affatto finita qui visto che l’uomo è stato immediatamente portato in ospedale e, di conseguenza, sottoposto ad una radiografia. La lastra non ha lasciato alcun tipo di dubbio: come si può notare benissimo dalla foto l’oggetto minuscolo è finito nell’apparato digerente.

Ingoia auricolare durante esame patente
Ingoia auricolare durante esame patente (Ansa Foto) Notizie.com

Da quel momento in poi è scattata la inevitabile denuncia nei suoi confronti. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di: reato di presentazione di esami opera di altrifalsità ideologica per induzione. Non è affatto finita qui visto che adesso rischia seriamente la pena della reclusione che va da sei mesi a due anni.

Gestione cookie