Sergio Assisi, attore e grande tifoso del Napoli, in esclusiva ai nostri microfoni si sofferma sul caos della panchina azzurra e sul nuovo tecnico.
In casa Napoli tiene banco ormai da tempo la questione allenatore. Nella giornata di ieri la scelta sembrava essere caduta su Tudor, in queste ultime ore, però, la situazione è cambiata e ADL è ad un passo dall’accordo con Walter Mazzarri fino al termine della stagione.
Un ritorno destinato di certo a dividere la piazza. In molti vedono nel tecnico la persona giusta per cercare di chiudere nel migliore dei modi la stagione e poi magari aprire un nuovo ciclo. Altri, invece, non condividono la scelta e sarebbero andati più su Tudor o un profilo differente dall’ex Cagliari e Inter. La nostra redazione ha contattato Sergio Assisi, attore oltre che grande tifoso del Napoli, per capire la sua preferenza e le sue parole non lasciano sicuramente dubbi.
Sergio Assisi a ‘Notizie.com’: “Giusta la scelta di Mazzarri”
Il nome di Mazzarri piace molto a Sergio Assisi. Contattato dai nostri microfoni, l’attore napoletano sottolinea che oggi “gli allenatori sono pochi e sono diventati ormai delle vere e proprie star. Per me Mazzarri tutta la vita. Più cuore e più grinta“.
Il tifoso partenopeo sottolinea anche che “Cannavaro poteva essere una scommessa visto che sarebbe stato rispettato, ma preferisco Mazzarri sperando che si sia aggiornato o si faccia affiancare da uno staff giovane. Di certo la cosa più importante è che vada d’accordo con la società e possiamo dire che non sarà per nulla semplice“.