La scomparsa di Giulia Cecchettin continua a tenere in ansia la provincia di Venezia. Intanto ci potrebbero essere presto delle novità importanti.
E’ scomparsa nella serata di sabato 11 novembre Giulia Cecchettin. Come riportato da i diversi media locali, la ragazza di 22 anni doveva incontrare l’ex fidanzato in un centro commerciale a Marghera e da quel momento si sono perse le sue tracce. L’ultimo messaggio alla sorella risale alle 22:40. Poi più nulla.
Ora, però, l’indagine potrebbe essere arrivata ad una svolta. Stando a quanto riferito da Il Messaggero, nella zona industriale di Fossò sono state rinvenute alcune tracce di sangue. Ad oggi non c’è un collegamento con Giulia e il fatto di non aver ritrovato un cadavere nelle vicinanze mantiene vive le speranze dei genitori e degli amici di riabbracciarla. Ma gli inquirenti ad oggi preferiscono non escludere nulla e mantenere il massimo riserbo.
Il punto sulle indagini
Le indagini proseguono e nelle prossime ore potrebbero arrivare i risultati delle analisi fatte sulle macchie di sangue. Un approfondimento necessario e strettamente legato ai risvolti dell’inchiesta. Infatti, la macchina dell’ex fidanzato di Giulia è stata registrata in una zona non lontana dal ritrovamento di queste tracce e, soprattutto, a tre chilometri dal luogo i due sarebbero stati visti litigare da alcuni testimoni.
Per questo motivo gli inquirenti sono pronti a visionare tutte le telecamere della zona per provare a capire meglio cosa è realmente successo quella sera. Ad oggi, come detto in precedenza, gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo ance perché non si hanno assolutamente certezze.
Proseguono le ricerche dell’ex fidanzato
Non si fermano neanche le ricerche dell’ex fidanzato di Giulia. Del giovane non si hanno notizie da sabato e per questo motivo gli inquirenti si stanno concentrando in tutta la regione per capire se eventualmente si è nascosto da qualche parte. In corso anche verifiche ai confini con l’Alto Adige e l’Austria.
Le indagini sulla scomparsa della 22enne continuano e nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità molto importanti considerando che dovrebbero arrivare i risultati delle analisi sulle tracce di sangue ritrovate a Fossò.