Luciano Spalletti e Francesco Totti, adesso la pace è veramente fatta: anche perché l’abbraccio tra i due non mente affatto [FOTO]
Tutto è bene quel che finisce bene. Anche se ci sono voluti degli anni per mettere le cose al proprio posto. Poco importa visto che, a quanto pare, i due hanno deciso di mettere le “armi” da parte. Almeno questo è quello che si continuava a vociferare negli ultimi anni. Fatto sta che adesso tra Luciano Spalletti e Francesco Totti è tornata nuovamente la pace. La dimostrazione ufficiale arriva direttamente dalla giornata di oggi pomeriggio, proprio a Roma, precisamente all’ospedale ‘Bambin Gesù‘.
Pochi giorni fa i due, tramite la collaborazione dello showman Fiorello, si erano sentiti telefonicamente nel corso del programma “Viva Rai 2“. Nel corso della stessa telefonata i due si erano promessi che si sarebbero visti. La promessa, a quanto pare, è stata mantenuta alla grande. Pochi minuti fa, il commissario tecnico della Nazionale e l’ex calciatore si sono rivisti e abbracciati. Appuntamento per una visita all’ospedale pediatrico per dare qualche sorriso ai bambini ricoverati.
“Dalla parte del cuore“, ha detto il ct prima di salutare e abbracciare l’idolo giallorosso. Non è affatto un mistero che tra i due, in passato, non ci sia mai stato un ottimo rapporto. Specialmente nella seconda avventura in giallorosso del mister nativo di Certaldo. In particolar modo nel 2017 quando il ‘Pupone’ decise di appendere definitivamente le scarpette al chiodo dopo aver avuto più di qualche dissidio proprio con lo stesso Spalletti. Invece, in questo lungo abbraccio, i due pare che abbiano messo completamente da parte gli attriti.
Oltre i due erano presenti anche il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina, il capo delegazione della Nazionale Gianluigi Buffon ed il difensore del Napoli, Giovanni Di Lorenzo. Uno scatto che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che ha emozionato buona parte degli utenti dei social network. Adesso tra i due pare essere ritornato il sereno. Dopo sei anni arriva la pace definitiva.