DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 632 di conflitto
632mo giorno di conflitto in Ucraina. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.
Oltre 500 cittadini russi sono stati evacuati finora dalla Striscia di Gaza. Lo ha reso noto il ministero per le Situazioni di emergenza
Sei persone sono morte e 10 sono rimaste ferite nel corso dei bombardamenti russi di ieri nella regione di Kherson.
Esplosioni si sono udite, questa mattina, nella Crimea occupata dove è scattato l’allarme aereo.
I russi continuano a violare i requisiti tecnici per il funzionamento delle attrezzature nella centrale nucleare di Zaporizhzhia. Questo è quello che fanno sapere da Kiev.
Il ministro degli Esteri britannico David Cameron nel corso della sua visita in Ucraina ha fatto tappa a Odessa dopo aver incontrato a Kiev il presidente ucraino Zelensky.
La cooperazione tra Russia e Venezuela dovrebbe servire a rafforzare la resistenza delle economie nazionali di entrambi i Paesi. Lo ha fatto sapere il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov.
Una civile è rimasta uccisa in un bombardamento delle forze ucraine su un sobborgo della città di Donetsk.
Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha affermato che la Russia non è più in grado di utilizzare il Mar Nero come proprio punto d’appoggio.
L’ex comandante della sesta armata dell’aeronautica e della difesa aerea della Federazione russa, il tenente generale Volodymyr Sviridov, è stato trovato morto nella sua casa nel territorio di Stavropol.