Ragazzi scomparsi, c’è l’aggressione di Filippo Turetta nei confronti di Giulia Cecchettin: il filmato non lascia alcun dubbio alla Procura
Non si hanno ancora notizie in merito ai ragazzi scomparsi esattamente una settimana fa. Stiamo parlando di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta che hanno fatto letteralmente perdere le loro tracce. Nel frattempo, però, emergono nuove ed importanti novità sulla loro sparizione. Un filmato preso da una telecamera di videosorveglianza che non lascia alcun tipo di dubbio alla Procura. Ricordiamo che la ragazza, 22 anni, è scomparsa da Vigonovo (provincia di Venezia).
Nella giornata di giovedì 16 novembre si sarebbe dovuta laureare in ingegneria. Una settimana fa aveva trascorso la serata con Filippo. I due non stavano più insieme dal mese di agosto, ma i conoscenti affermavano che tra i due c’era comunque un buon rapporto. Poi le cose non sono andate affatto come previsto. Tanto è vero che il ragazzo è finito nella lista degli indagati con l’ipotesi di tentato omicidio. Con l’aggravante di aver commesso il fatto nei confronti di una persona con la quale era legato da una relazione affettiva.
Ragazzi scomparsi, ancora nessuna traccia: filmato incolpa Filippi
In un filmato, nelle mani della Procura, si vedono i due ragazzi che hanno un violento litigio. Tanto è vero che nasce una colluttazione. Ad avere la peggio proprio la ragazza che viene ferita e perde sangue. Non contento Filippo, fanno sapere alcune fonti all’Adnkronos, la colpisce nuovamente alle spalle per evitare che la ragazza fuggisse. Con la forza la fa salire in auto (una Fiat Punto nera). Poi da lì si perdono completamente le tracce.
La ragazza è stata colpita, a terra, con numerosi calci. Tanto da farle gridare “mi fai male” e chiedeva aiuto. Sempre nel filmato il ragazzo viene ripreso mentre si sposta con Giulia in un’altra area con la vettura. La ragazza fugge, viene rincorsa e colpita alle spalle da lui. a fa cadere e viene colpita di nuovo.
Poi caricata in auto. Da lì, come riportato in precedenza, fanno perdere le tracce e si rendono irreperibili. Il 22enne, fa sapere la famiglia e conoscenti, non aveva mai accettato il fatto che tra i due le cose fossero finite. Nel frattempo continuano le ricerche che non si fermano solo in Italia, ma anche all’estero.