Giulia Cecchettin, quel vocale inviato alle sue amiche in un gruppo WhatsApp in cui parla proprio di colui che le ha tolto la vita, Filippo Turetta
Ansie, preoccupazioni, ma solamente per colui che invece le ha tolto la vita. Premurosa, buona ed esemplare: questo era Giulia Cecchettin. Nonostante il rapporto sentimentale tra i due fosse terminato nel mese di agosto, la studentessa 22enne non voleva lasciarlo solo. Per paura che potesse farsi del male. Ed invece, purtroppo, è accaduto esattamente il contrario. Nel frattempo spunta un vocale che la ragazza ha inviato alle sue amiche su un gruppo WhatsApp. Il tutto dopo che la loro relazione era arrivata alla fine.
Affermazioni che non lasciano alcun dubbio e che, proprio adesso, fanno davvero male. Queste le sue parole: “Vorrei fortemente sparire dalla sua vita, ma non so come farlo“. Un audio che è stato mandato in onda dalla trasmissione “Chi l’ha visto” condotto da Federica Sciarelli e che il Tg1 l’ha proposto in occasione del telegiornale serale.
Un vocale che continua così: “Mi sento in una situazione in cui vorrei che sparisse, vorrei non avere più contatti con lui. Però allo stesso tempo lui mi viene a dire che è super depresso, che ha smesso di mangiare, passa le giornate a guardare il soffitto, pensa solo ad ammazzarsi, vorrebbe morire“.
In conclusione la ragazza aggiungeva ciò: “Non me le viene a dire per forza come ricatto però suonano molto come ricatto. Allo stesso tempo mi viene a dire che l’unica luce che vede nelle sue giornate sono le uscite con me o i momenti in cui io gli scrivo. Io vorrei non vederlo più, comincio a non sopportarlo più. Vorrei fortemente sparire dalla sua vita, ma non so come farlo. Mi sento in colpa, ho troppa paura che possa farsi male in qualche modo“. Purtroppo sappiamo tutti come è andata a finire.