Mondo del calcio sconvolto, l’annuncio dell’atleta: “Ho il linfoma di Hodgkin”

Il mondo del calcio è letteralmente sconvolto per la notizia diramata dallo stesso calciatore: “Ho il linfoma di Hodgkin”

Mondo del calcio sotto shock per le ultime notizie che arrivano direttamente dal calciatore. L’atleta, direttamente dai social network, ha postato un messaggio che ha sconvolto tutti: “Ho il linfoma di Hodgkin“. Il giocatore in questione è una vecchia conoscenza del campionato italiano, dove ha trascorso alcune stagioni in Serie A.

Salva Ferrer ha il linfoma di Hodgkin
Mondo del calcio sotto shock (Ansa Foto) Notizie.com

Subito dopo il diffondersi della notizia sono arrivati tantissimi messaggi da parte di club e di altri colleghi che gli hanno fatto forza. Con la speranza che possa superare questo momento drammatico.

Dramma nel calcio, l’annuncio di Salva Ferrer: “Ho il linfoma di Hodgkin”

L’ex difensore dello Spezia, Salva Ferrer, ora a Cipro tra le fila dell’Anorthosis ha sconvolto il mondo del calcio. Il 25enne ha annunciato, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, di avere il linfoma di Hodgkin che gli è stato diagnosticato. Nelle prossime settimane inizierà il trattamento sanitario. Adesso per il classe ’98 inizierà la partita più difficile della sua vita e lontano dal terreno di gioco. Un dramma per lui, famiglia, amici, parenti e tutti coloro che lo conoscono e che ora fanno il tifo per lui.

Salva Ferrer ha il linfoma di Hodgkin
Salva Ferrer (Foto LaPresse) Notizie.com

Queste le sue parole: “Non posso negare sia stato un colpo molto duro sia per me che per la mia famiglia, ma la prognosi è positiva e spero di avere un rapido recupero per tornare a giocare e godermi tutto il resto il prima possibile. Ho chiarissimo che per lottare contro questa malattia la paura non serve a niente“. Il calciatore, arrivato in Italia e precisamente in Liguria nel 2019, si trova attualmente in prestito alla squadra cipriota, visto che è ancora di proprietà della società ligure.

Nel frattempo non si è fatto attendere il comunicato da parte degli ‘Aquilotti’ che hanno mostrato tutta la sua vicinanza al terzino destro. Questo il comunicato dello Spezia: “Per quattro stagioni hai lottato come un vera aquila per onorare la nostra maglia – la nota -. Abbiamo gioito, ci siamo abbracciati e abbiamo pianto insieme. Conosciamo bene la tua forza e siamo certi che anche in questo caso saprai uscirne vincitore! Forza Salva! Siamo tutti con te!“. Ed anche noi della redazione di ‘Notizie.com‘ facciamo il tifo per lui: forza Salva!

Gestione cookie