Altra+ragazza+scomparsa%2C+non+si+hanno+notizie+da+giorni%3A+cresce+allarme
notiziecom
/2023/11/24/busto-arsizio-kimberly-bonvissuto-scomparsa-giorni/amp/
Cronaca

Altra ragazza scomparsa, non si hanno notizie da giorni: cresce allarme

Published by
Cristiano

Altra ragazza scomparsa, non si hanno più sue notizie da giorni: cresce sempre di più l’allarme in città 

Aumenta, sempre di più, il panico in quel di Busto Arsizio (provincia di Varese) dove da giorni non si hanno più notizie di una ragazza. Si tratta di Kimberly Bonvissuto, anni 20. Quest’ultima ha fatto perdere le sue tracce dalla giornata di lunedì 20 novembre, poi il buio più totale. La mamma della ragazza è seriamente preoccupata che possa esserle successo qualcosa. A quanto pare la ragazza avrebbe avuto un appuntamento con un ragazzo. Di questo, però, la famiglia non ne sapeva assolutamente niente.

Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Oramai sono passati quattro giorni e di Kimberly nessuna traccia. Immediatamente sono state avvertite le forze dell’ordine che già da qualche giorno hanno avviato le prime ricerche. La madre della 20enne, Graziana Tuccio, è disperata: sui social network ha pubblicato l’immagine della figlia, con la speranza che qualcuno possa darle buone notizie. “Se qualcuno la vede contatti le forze dell’ordine“, questo è quello che ha scritto la donna. Un appello di una madre disperata che vuole riabbracciare, quanto prima, la figlia.

Busto Arsizio, Kimberly scomparsa da giorni: l’appello disperato della madre

Anche per le strade della città lombarda sono state affisse alcune immagini della ragazza. Nella descrizione, oltre ai segni particolari, anche i vestiti che indossava al momento della sparizione. La donna, nelle rivelazioni alla polizia, ha affermato che sua figlia è uscita di casa quel lunedì verso le ore 16 del pomeriggio e che non è più ritornata. Indossava una tuta grigia, scarpe nere e un giubbino Colmar. Capelli rossi ed è alta 1,55.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Stampa” pare che avrebbe avuto appuntamento con un ragazzo. Come riportato in precedenza, però, la madre di tutto questo non ne sapeva assolutamente niente. Anzi, le aveva detto una bugia: ovvero che avrebbe dovuto vedersi con la cugina, con la quale avrebbe cenato fuori casa. Non è accaduto nulla del genere. Le due, infatti, avevano concordato di tornare a casa allo stesso orario (22) per non destare sospetti alle famiglie e fare in modo che questo gioco potesse reggere.

Scomparsa Kimberly Bonvissuto (Foto Facebook) Notizie.com

Il suo telefono risulta spento. La cugina, alle forze dell’ordine, ha rivelato che Kimberly le aveva chiesto di “coprirla” in questa sua uscita visto che avrebbe dovuto incontrarsi con un ragazzo. Di quest’ultimo, però, nessuno conosce l’identità. Nel frattempo le indagini vanno avanti e vengono analizzati anche i filmati delle telecamere di sorveglianza. Da quando è uscita di casa la ragazza stava cercando lavoro. Non è da scartare che, tra le ipotesi, ci sarebbe anche l’incontro con persone a lei sconosciute. Le stesse che avrebbero potuto offrirle un lavoro.

Non è finita qui visto che la 20enne, una volta uscita dalla sua abitazione, ha portato con sé anche il caricatore. Però ha lasciato a casa documenti, carte di credito ed i vestiti. Per il momento la polizia parla di “allontanamento volontario”. La preoccupazione in città, però cresce con il passare delle ore.

Published by
Cristiano