Giocatore+Nba+nei+guai%3A+foto+esplicite+con+una+minorenne
notiziecom
/2023/11/24/giocatore-nba-nei-guai-foto-esplicite-con-una-minorenne/amp/
Sport

Giocatore Nba nei guai: foto esplicite con una minorenne

Published by
Marco Ercole

La ragazza ha pubblicato dei messaggi in cui testimonia di aver avuto relazioni sessuali con il cestista degli Oklahoma Thunders

Un altro scandalo è pronto a colpire l’NBA. La vicenda questa volta riguarda Josh Giddey, giocatore degli Oklahoma City Thunder, che è diventato virale e ancora più conosciuto a causa di alcune foto e video sul web con una ragazza presumibilmente minorenne. Il suo nome è Livv Cook e, secondo quanto è stato riportato, sarebbe al secondo anno delle superiori.

Josh Giddey, australiano in Nba (Ansa) – Notizie.com

Il caso è scoppiato perché lei stessa ha pubblicato diverse immagini in cui si vanta di aver fatto sesso con il cestista. Immediatamente, tutte le foto fatto hanno fatto il giro dei social network, in particolare X, l’ex Twitter, perché sono state condivise da una fonte anonima. Il post poi è stato cancellato, ma era ormai troppo tardi, il danno era stato fatto. Adesso negli Stati Uniti non si parla d’altro e la carriera di Josh Giddey è in serio pericolo. Vista la situazione, in molti si sono subito chiesti quale sia l’età minima per il consenso nello stato dell’Oklahoma.

La situazione di Josh Giddey

Secondo la difesa penale sarebbe di 16 anni, per questo, se dovesse essere confermato che Livv ha 15 anni, come è stato scritto dall’utente che ha reso pubbliche le foto, allora il giocatore rischierebbe davvero di finire in un mare di guai. Non è ancora chiaro, comunque, se queste fotografie siano recenti o meno, ma ormai la questione è al centro delle polemiche. Josh Giddey, australiano, ha 21 anni, ed è una delle stelle nascenti dell’NBA con una media di 12,3 punti, 5,7 rimbalzi e 4,5 assist in questa stagione. Uno scandalo del genere può davvero complicare e frenare la sua ascesa.

Josh Giddey degli Oklahoma Thunders (Ansa) – Notizie.com

È stato l’account @creaktwizz, sulla piattaforma di X, a condividere le immagini e i video di Livv che si trovavano su Snapchat. In uno di questi, per esempio, si vede il cestista che parla con il fratello della ragazza e si riferisce a lei come “la mia fidanzata”. All’interno del post, tra l’altro, è stato scritto: “Josh Giddey degli OKC Thunder sta con una ragazza minorenne. Nel primo video si vede che sta parlando con suo fratello. È una cosa disgustosa e quest’uomo deve essere punito. Non possiamo lasciare che tutto ciò rimanga nascosto, deve essere visto da tutti. La ragazza attualmente è al secondo anno di liceo“. Gli Oklahoma City Thunder non hanno ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche o comunicazioni ufficiali. Nemmeno Josh Giddey ha ancora parlato della situazione attuale.

Published by
Marco Ercole