Ennesimo+episodio+di+violenza+sessuale%2C+vittima+23enne%3A+arrivano+i+carabinieri
notiziecom
/2023/11/26/reggio-emilia-violenza-sessuale-23enne-carabinieri/amp/
Cronaca

Ennesimo episodio di violenza sessuale, vittima 23enne: arrivano i carabinieri

Published by
Cristiano

Ennesimo episodio di violenza sessuale che si verifica nel nostro Paese, vittima una ragazza di 23 anni: arrivano i carabinieri

Il tutto si è verificato poche settimane fa nel parcheggio di un supermercato. Solamente ora la notizia è stata resa nota. Minuti interminabili per una ragazza di 23 anni che ha dovuto subire una violenza sessuale. Ci troviamo a Reggio Emilia dove una intera città è rimasta sconvolta da questa terribile notizia. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che la vittima sia stata in un primo momento aggredita e, successivamente, fatta salire a bordo della propria vettura da parte di un uomo.

Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Il mostro è un 55enne che ha aperto la portiere ed è entrato nell’abitacolo. Uno dei suoi obiettivi era quello di tentare di baciarla. Successivamente è passato ai palpeggiamenti (seno) fino a quando non ha provato a spingerla sui sedili per consumare un rapporto. Fortunatamente la ragazza è riuscita a divincolarsi ed a scappare con la sua auto. Come riportato in precedenza si è trattato di un episodio che si è verificato da tempo, precisamente il 12 ottobre.

Reggio Emilia, violenza sessuale contro donna: arrestato 55enne

In merito a questa vicenda il presunto autore dell’aggressione è stato identificato e successivamente arrestato. Grazie all’importante collaborazione ed alle testimonianze dei presenti. Oltre che dai filmati delle telecamere di videosorveglianza. In questo momento si trova attualmente ai domiciliari. La violenza si è verificata intorno alle ore 18:30, quando erano presenti anche alcune persone che hanno assistito (molto probabilmente) alla scena.

Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Dopo l’episodio che l’ha vista vittima la giovane non ha perso altro tempo e si è presentata nella caserma dei carabinieri locali per sporgere regolare denuncia. I militari dell’arma, della stazione di Corso Cairoli, hanno avviato sin da subito le indagini. Con il trascorrere delle settimane sono riusciti a risalire all’autore di questo orribile gesto. Dopo un mese e mezzo per l’uomo è scattato l’ordine di arresto in esecuzione di ordinanza cautelare restrittiva richiesta dalla locale Procura. La stessa che è attualmente diretta da Gaetano Paci.

 

Published by
Cristiano