Termina in parità il big match di questa tredicesima giornata di campionato tra Juventus e Inter. Un punto che non cambia nulla in vetta alla classifica.
Juventus e Inter si dividono la posta in palio in palio in questo big match della tredicesima giornata. Al vantaggio di Vlahovic risponde Lautaro Martinez dopo soli sei minuti.
Un punto che cambia poco davanti. L’Inter, infatti, resta davanti a tutti con un vantaggio di due punti proprio sui bianconeri. Un pareggio che consente a Milan e Napoli di riavvicinarsi.
Juventus-Inter 1-1
Marcatori: 27′ Vlahovic (J), 33′ Lautaro Martinez (J)
Juventus (3-5-2): Szczesny 6.5; Gatti 6, Bremer 6.5, Rugani 6; Cambiaso 6, McKennie 6.5, Nicolussi-Caviglia 6 (61′ Locatelli 6.5), Rabiot 6, Kostic 5.5 (89′ Kostic); Vlahovic 7 (80′ Kean s.v.), Chiesa 6.5 (79′ Milik s.v.). A disposizione: Pinsoglio, Perin, Huijsen, Yildiz, Iling-Junior, Miretti, Nonge. All. Allegri 6.5
Inter (3-5-2): Sommer 6; Darmian 6, de Vrij 5.5, Acerbi 6; Dumfries 5.5 (70′ Cuadrado 5.5), Barella 6.5 (88′ Frattesi), Calhanoglu 6 (83′ Asllani s.v.), Mkhitaryan 6, Dimarco 6 (70′ Carlos Augusto 6); Thuram M. 6.5 (88′ Arnautovic), Lautaro Martinez 7. A disposizione: Di Gennaro, Audero, Sensi, Klassen, Bisseck, Agoumé, Stabile. All. Inzaghi S. 6.5
Arbitro: Sig. Marco Guida di Torre Annunziata 6.5
Note: Ammoniti: Cambiaso, Kostic (J); Cuadrado (I). Angoli: 1-0 per la Juventus. Recupero: 1′ p.t.; 4′ s.t.
Dusan Vlahovic (Juventus) – Per il serbo una delle migliori partite da inizio stagione. Un gol e soprattutto tanta con i diversi avversari. Quasi sempre ha vinto i duelli con de Vrij.
Lautaro Martinez (Inter) – Lui e Thuram hanno fatto una partita più che sufficiente. Premiamo lui per il gol. Lo smarcamento su Gatti va fatto vedere nelle scuole calcio.
Weston McKennie (Juventus) – Tanta sostanza in mezzo al campo per l’americano. Forse è mancato negli inserimenti, ma nel recupero del pallone e in fase di impostazione non è mai mancato.
Stefan de Vrij (Inter) – Per l’olandese partita non semplice. E’ sembrato quello maggiormente in difficoltà nella retroguardia nerazzurra e sul gol di Vlahovic poteva fare sicuramente di più.
Denzel Dumfries (Inter) – Anche per lui una serata non delle migliori. Si è annullato con Kostic e non ha mai realmente creato particolari occasioni. Ha la colpa di aver perso il contrasto con Vlahovic nell’azione del gol.
Filip Kostic (Juventus) – Non è assolutamente il Kostic dello scorso anno. Pensa soprattutto a limitare Dumfries e non sempre preciso in fase di impostazione. Partita poco sotto la sufficienza.