Un matrimonio è terminato nella peggiore maniera possibile, aperto il fuoco durante i festeggiamenti: il bilancio è a dir poco drammatico
Oramai nel Paese non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda che ha colpito tutti. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che doveva trattarsi di una giornata di festa ed invece si è rivelata una vera e propria tragedia. Le notizie che arrivano direttamente dalla Thailandia non sono affatto delle migliori. Un matrimonio terminato nel peggiore dei modi. Tutto nato dalla follia dello sposo, ovvero una ex guardia forestale.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che abbia ucciso la donna che aveva appena sposato poche ore prima. Non si è fermato solamente a lei, ma anche ad altre tre persone. Una vicenda che si è verificata nelle ultime ore e che ha sconvolto il Paese intero. Precisamente la parte nord-est della Thailandia. Successivamente l’uomo, dopo aver compiuto la strage, si è rivolto l’arma contro se stesso ed ha fatto fuoco e si è suicidato.
Questo è quello che fa sapere il ‘Bangkok Post’. Il tutto si è verificato nel villaggio di Wang Nam Khieo, nella provincia rurale di Nakhon Ratchasima. Lo sposo aveva 29 anni e si chiamava Chaturong Suksuk. A quanto pare, quest’ultimo, si era assentato brevemente dalla festa per andare a prendere l’arma che si trovava in auto. Fino a quando, intorno alle 23:30 locali, non ha iniziato a sparare uccidendo prima la neomoglie, Kanchana Pachunthuek (44 anni), poi la madre e la sorella di lei, e un uomo che era tra gli ospiti.
Un’altra persona è stata colpita ed è ferita. Le sue condizioni sono molto gravi. Resta ancora da capire il motivo che ha spinto l’uomo a compiere questo folle gesto. Il matrimonio era stato celebrato con rito buddista in mattinata. L’atmosfera era completamente di festa e nessuno mai (ovviamente) si aspettava che terminasse in questo modo. Anche perché lo sposo, come riportato dalle testimonianze dei presenti, sembrava di buon umore durante la celebrazione.
Come riportato in precedenza il killer aveva lavorato come guardia forestale ed era rimasto disabile dopo che aveva rimediato un infortunio sul lavoro (gamba). Poco prima di arrivare al matrimonio la coppia aveva convissuto per tre anni. Gli invitati sono inevitabilmente sotto shock.