Assalto a Pro Vita, Foti (FDI): “Silenzi peggiore di atti. Connivenza preoccupante” [VIDEO]

Una delegazione di Fratelli d’Italia, tra cui Tommaso Foti e Lucio Malan, si è recata alla sede di Pro Vita per manifestare la propria vicinanza dopo quanto successo nei giorni scordi.

Abbiamo sanzionato la sede di Pro Vita“, così in un post di un giorno fa Non una di meno rivendica l’assalto alla sede dell’associazione, avvenuto lo scorso sabato al termine del corteo contro la violenza sulle donne. Pro Vita, attraverso il suo portavoce, da subito ha parlato di “attentato e atto terroristico“, denunciando anche il ritrovamento nella sede romana di una molotov (sequestrata ora dalla polizia scientifica) ritrovata nella serranda mandata in frantumi durante l’assalto.

Foti assalto Pro Vita
Tommaso Foti – Notizie.com – © Ansa

Silente, per ora, sull’accaduto Elly Schlein segreteria del Pd. Nessun sostegno pare sia pervenuto nemmeno dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Una delegazione di Fratelli d’Italia invece nel pomeriggio si è recata in Viale Manzoni. Presenti i due capigruppo di Camera e Senato per Fratelli d’Italia Tommaso Foti e Lucio Malan, insieme alla deputata Augusta Montaruli. C’erano anche le nostre telecamere.

Video a cura della nostra inviata Luigia Luciani

Gestione cookie