Nel corso dell’ultima puntata di ‘Che Tempo Che Fa’ il conduttore Fabio Fazio ha sorpreso in diretta Jannik Sinner, neo vincitore della Coppa Davis
Dopo 47 anni dall’ultima volta l’Italia torna nuovamente a vincere la Coppa Davis. In finale non c’è stata assolutamente storia con l’Australia che è stata letteralmente annichilita dai colpi dei nostri azzurri che hanno trionfato in quel di Malaga. Un successo incredibile e, soprattutto, meritato per l’ottimo lavoro che hanno compiuto questi straordinari atleti. Ovviamente, sopra a tutti, non poteva non esserci lo straordinario talento di Jannik Sinner che, con il trascorrere dei tornei, continua a migliorare sempre di più.
Il nativo di San Candido sta iniziando a togliersi le prime importanti soddisfazioni della sua carriera. Poco dopo la vittoria in Spagna è stato invitato, in collegamento, da Fabio Fazio nel corso della puntata di “Che Tempo Che Fa“. La scorsa settimana era successo al suo collega e rivale, Novak Djokovic, dopo aver vinto a Torino all‘ATP. Sempre nel corso della puntata è andato in scena un siparietto che non è passato affatto inosservato tra il padrone di casa ed il classe 2001.
CTCF, Fazio sorprende in diretta Sinner: “Sarai ricevuto da Mattarella” [VIDEO]
Molto probabilmente non ne erano assolutamente a conoscenza. O forse sì. Fatto sta che questa importante vittoria dell’Italia nel tennis non potrà passare in secondo piano. Visto che gli atleti vincitori saranno ricevuti addirittura dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente il conduttore televisivo che lo ha rivelato, in diretta, proprio a Sinner. La risposta dell’atleta non si è fatta assolutamente attendere.
Fabio Fazio riesce a fregare anche questa volta la Rai con l’intervista esclusiva a Jannik Sinner dopo la vittoria della coppa Davis…
servizio pubblico #CTCF #Chetempochefa #Sinner #Fazio #janniksinner pic.twitter.com/SzEE3z6VuC— Sirio (@siriomerenda) November 26, 2023
Ovviamente è rimasto più che sorpreso visto che la sua risposta è stata solamente una singola parola: “Ok“. Dopo aver realizzato che aveva compiuto un importante traguardo, insieme al resto della sua squadra, ha realizzato quanto detto dal conduttore televisivo: “Grazie, l’ho saputo ora“.
Successivamente l’atleta si è rivolto a tutta Italia con tanto di dedica: “Questo premio è per tutti voi. Abbiamo regalato un sogno all’Italia. Siamo venuti qua come una squadra e abbiamo fatto un’ottima settimana, siamo tutti contenti, sappiamo che abbiamo fatto qualcosa di importante“.