Dramma in città, uomo ucciso: ferita la compagna

Dramma nel pieno centro della città dove un uomo è rimasto ucciso, mentre la sua compagna è rimasta ferita: indagini in corso da parte delle forze dell’ordine 

Ci troviamo nel Lazio, precisamente a Priverno (provincia di Latina), dove nelle ultime ore si è verificato un terribile episodio di cronaca. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un uomo sia stato ucciso in strada, proprio nelle prime ore del mattino. In quel momento, insieme a lui, si trovava anche la compagna. Quest’ultima è rimasta gravemente ferita. E’ stato necessario l’intervento dell’eliambulanza che l’ha portata al pronto soccorso.

E' accaduto a Priverno
Uomo ucciso nella notte (Ansa Foto) Notizie.com

Preoccupano molto le condizioni della donna. Successivamente sul posto sono arrivati i carabinieri. Gli stessi che hanno avviato le prime indagini del caso per cercare di capire chi sia stato. Non è da escludere che possano essere utilizzare le telecamere di sorveglianza della zona per facilitare il lavoro dei militari dell’arma. E’ successo nel pieno centro della città. Una notizia shock per l’intera comunità che ancora fa fatica a credere a quanto accaduto nelle ultime ore.

Priverno (Latina), uomo ucciso nella notte: ferita la compagna, c’è un fermo

Sono pochissime le informazioni che arrivano direttamente dalla città laziale. Come riportato in precedenza i carabinieri stanno cercando di avere delle risposte in merito a questo gravissimo episodio di cronaca. A quanto pare il killer ha inflitto una serie di coltellate alla vittima. Per quest’ultimo non c’è stato nulla da fare.

E' accaduto a Priverno
Uomo ucciso nella notte (Ansa Foto) Notizie.com

Gravissima, invece, la compagna di quest’ultimo che si trova attualmente in “codice rosso” dopo che ha perso moltissimo sangue. Nelle prime ore del mattino, però, sono arrivati importanti aggiornamenti. Il nome della vittima era Germano Riccioni ed aveva 50 anni. L’episodio si è verificato nella sua abitazione. Ad essere rimasta ferita la sua compagna, Adele Coluzzi, 57 anni. A chiamare il 112 sono stati i vicini di casa.

Nel frattempo è stato fermato il figlio della donna, un uomo di 30 anni. Proprio lui avrebbe aggredito la coppia. Si ipotizza una lite terminata nel peggiore dei modi. Il 50enne è stato ucciso con un oggetto che aveva in casa.

 

 

 

 

Gestione cookie