Festival di Sanremo 2024, il conduttore Amadeus stila i nomi dei prossimi concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione della kermesse italiana
Oramai ci siamo. Il grande giorno è finalmente arrivato. Ovviamente per tutti coloro che amano il Festival di Sanremo e che non riescono assolutamente farne a meno. Il conduttore della kermesse italiana, Amadeus, pochi giorni fa ha rivelato che domenica 3 dicembre, nel corso dell’edizione del Tg1 delle ore 13:30, avrebbe stilato i nomi dei concorrenti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2024. Ci sono delle importantissime novità dell’ultimo minuto.
A quanto pare i partecipanti in gara non saranno più 26, ma addirittura 30. 27 di questi saranno considerati big mentre gli altri 3 arriveranno direttamente da ‘Sanremo giovani‘. Allo stesso tempo ha annunciato anche che le serate finiranno non prima delle 2 di notte. Non una buona notizia per chi, il giorno dopo, deve svegliarsi presto. Ricordiamo che la kermesse avrà inizio martedì 6 febbraio e si concluderà sabato 10 febbraio. Nel frattempo, però, il conduttore ha diramato la lista dei partecipanti alla prossima edizione.
L’attesa è finita. Amadeus, alle ore 13:32, ha diramato la prima lista di nomi dei partecipanti alla prossima edizione del Festival. Si tratta di: Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’Amico, Emma Marrone, Fred De Palma, Angelina Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Francesco Renga e Nek, Sangiovanni, Alfa, Il Volo.
Alle 13:50, invece, la restante parte dei nomi dei cantanti/gruppo che saliranno sul palco: Alessandra Amoroso, Gazelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahomood, Loredana Bertè, The Kolors, Big Mama, Ghali, Annalisa, Mr. Rain, Maninni, Ricchi e Poveri.