Ragazza scomparsa nelle ultime ore, non si hanno più sue notizie: l’appello da parte di genitori ed amici sui social per ritrovarla
Dalla giornata di ieri pomeriggio, giovedì 7 dicembre, non si hanno più notizie di una ragazza, sparita completamente nel nulla. Il suo nome è Claudia Giannetto, studentessa dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”. Si sono perse completamente le sue tracce precisamente dalle ore 14:30, nella zona universitaria partenopea tra Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli. In forte stato di agitazione genitori ed amici della giovane che, sui social network, hanno rivolto un appello a tutti.
La notizia della sua scomparsa ha iniziato a circolare già nel tardo pomeriggio. Questo è quanto hanno scritto i suoi parenti in rete: “Al momento della scomparsa, indossava un tailleur blu, degli stivali neri e un cappotto nero“. Originaria di Giugliano (provincia di Napoli). Amici e parenti rivolgono un appello: “A chiunque l’abbia vista in zona università o a Giugliano si metta in contatto con noi”.
Secondo le ultime indiscrezioni pare che la ragazza abbia detto di trovarsi nelle zone universitarie poiché in procinto di laurearsi. Non solo: avrebbe dovuto discutere la tesi proprio nella giornata di ieri. A Napoli si era recata con i suoi genitori che, ad un certo punto, non l’hanno più vista. Da quel momento sono partite incessanti le chiamate ed i messaggi sul suo cellulare, ma senza ottenere alcun tipo di risposta.
Nel frattempo anche una docente dell’ateneo, Fabiana Sciarelli, ordinaria di Economia e Gestione delle Imprese, ha voluto postare sui social l’appello che è stato lanciato dai suoi familiari. La stessa professoressa ha aggiunto che la studentessa, a dire il vero, non stava effettivamente per laurearsi: “Per fornire notizie su Claudia alla famiglia, è possibile contattare suo cugino Federico al 3385816447“.