Ex+lottatrice+e+attrice+erotica+condannata+a+17+anni+di+carcere
notiziecom
/2023/12/11/ex-lottatrice-e-attrice-erotica-condannata-a-17-anni-di-carcere/amp/
Sport

Ex lottatrice e attrice erotica condannata a 17 anni di carcere

Published by
Marco Ercole

‘Sunny’, ex wrestler statunitense della WWE, dovrà scontare una pena detentiva dopo un incidente stradale che è costato la vita di un uomo

È arrivata la sentenza ufficiale per Tammy Lynn Sytch. Da un’aula del tribunale della contea di Volusia, in Florida, è stata emessa la sentenza che dovrà scontare l’ex wrestler della WWE. Sunny, ovvero il suo nome all’interno del mondo del wrestling, ha trascorso anche tre anni nella compagnia di Vince McMahon. Ora però ha 50 anni, ed era già finita in carcere lo scorso maggio 2022, in attesa di conoscere il suo destino per un incidente stradale avvenuto nel marzo di quello stesso anno nello stato della Florida, in cui perse la vita un uomo di 75 anni.

Ring della WWE – Notizie.com

Secondo quanto sostenuto dalle autorità, e dalle dichiarazioni riprese dal portale TMZ, la donna, che guidava sotto l’effetto dell’alcol, ha speronato il veicolo dell’uomo, che era solamente fermo al semaforo. Il colpo è stato totalmente improvviso, ed è stata accusata fino a otto capi di imputazione. Dopo diverso tempo, questa settimana è stata annunciata la condanna totale, che sarà di 17 anni di carcere, a cui poi se ne aggiungono altri otto di libertà vigilata, dopo aver scontato la pena detentiva, e il ritiro a vita della patente di guida. Il processo in questione è stato svolto in Florida e seguito da numerosi giornalisti, come Molly Reed di News 6 WKMG, che ha condiviso su X, l’ex Twitter, il video dell’arrivo di Sytch in aula.

La condanna e la fine della carriera

Sunny, che secondo quanto sostenuto dai presenti era molto dispiaciuta, era diventata famosa nel mondo del wrestling durante i primi anni 2000. Era anche entrata a far parte della WWE Hall of Fame nel 2011, partecipando a diverse compagnie. All’inizio della sua carriera, però, era anche molto conosciuta per il suo lavoro nel cinema per adulti. È una persona molto rispettata all’interno dell’universo della WWE, nonostante sia stata spesso al centro di vicende particolari e controverse.

Tammy Sytch arrestata per un incidente stradale – Notizie.com (Screenshot YouTube)

È stata infatti già arrestata almeno sei volte per guida in stato di ebbrezza. Questa però sembra essere definitiva. È il crollo finale, quindi, di Tammy Sytch, che ora non potrà più proseguire con la sua carriera nel wrestling e dovrà scontare la pena.

L’ultimo ‘scivolone’ della sua vita le è costato caro, e adesso ne deve pagare le conseguenze. La condanna la terrà lontano dai suoi impegni per diverso tempo e probabilmente non tornerà più ad occuparsi del ring.

Published by
Marco Ercole