Atreju%2C+Giorgia+Meloni+piazza+il+colpo%3A+svelato+l%26%238217%3Bospite+misterioso
notiziecom
/2023/12/12/atreju-elon-musk-ospite/amp/
Politica

Atreju, Giorgia Meloni piazza il colpo: svelato l’ospite misterioso

Published by
Francesco Spagnolo

Il conto alla rovescia per Atreju è ormai iniziato e in queste ultime ore è stato svelato l’ospite misterioso che prenderà parte alla manifestazione organizzata da FdI.

Il conto alla rovescia sta ormai per terminare. Il 14 dicembre prenderà ufficialmente il via la nuova edizione di Atreju, la più grande manifestazione della destra italiana. Una quattro giorni di politica, cultura, dibattiti ed eventi a Castel Sant’Angelo di Roma.

Giorgia Meloni piazza il colpo ad Atreju – Notizie.com – © Ansa

In queste ore l’organizzazione sta svelando gli ospiti che prenderanno la parola in queste giornate e possiamo dire che non mancano assolutamente le sorprese.

Elon Musk il superospite

Elon Musk ospite il 16 dicembre di Atreju – Notizie.com – © Ansa

Nella conferenza stampa di presentazione si era parlato di un mister X e ci ha pensato direttamente l’organizzazione in queste ultime ore a svelare l’identità: si tratta di Elon Musk. Il numero uno di Tesla (e non solo) il 16 dicembre sarà protagonista di Atreju. Un’occasione per parlare del futuro dell’Italia e del mondo.

C’è sicuramente grande attesa per il suo intervento e per le sue parole. Un bel colpo per il premier Meloni visto che è la prima volta che il miliardario sudafricano è presente in un evento come questo.

La prima giornata di Atreju

Il programma completo sarà svelato nei prossimi giorni. Intanto, gli organizzatori hanno fatto sapere come si svolgerà il pomeriggio inaugurale della manifestazione. Il primo appuntamento vedrà protagonisti Luca Ciriani, Paolo Trancassini, Giovanni Quarzo, Francesco Todde, Marco Silvestroni, Simone Forte, Massimo Ferrarini, Federico Palla, Daniele Sabatini e Francesco Filini. Incontro moderato da Paolo Corsini.

Subito dopo altro interessante confronto introdotto da Andrea De Priamo e moderato da Luciano Fontana. In questo caso i protagonisti sono alcuni dei presidenti delle Regioni più il ministro Calderoli e Alberto Balboni. Con loro troviamo Eugenio Giani, Francesco Rocca, Marco Marsilio, Francesco Acquaroli, Roberto Occhiuto oltre al sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Il programma, comunqe, è in fase di definizione e non possiamo escludere delle ulteriori sorprese già nelle prossime ore.

Published by
Francesco Spagnolo