Un impatto a dir poco terribile quello che si è verificato nelle ultime ore, un treno ha travolto ed ucciso una coppia: indagini in corso
Si tratta di un uomo e di una donna le vittime di quanto è accaduto nella serata di ieri, lunedì 11 dicembre. Ci troviamo alla stazione di Curtatone (provincia di Mantova) dove un treno ha travolto ed ucciso una coppia. Si è verificato lungo la linea che porta da Mantova fino a Milano, precisamente nei pressi di un passaggio a livello nella località dei Quattro Venti. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che le vittime avessero una 50ina di anni e vivevano in provincia di Mantova.
I due, a quanto pare, erano legati da un rapporto affettivo. Successivamente sono partite le indagini da parte delle forze dell’ordine che stanno cercando di capire la dinamica. Soprattutto stabilire se il loro è stato un gesto volontario oppure quello di un incidente. Fino a questo momento non è esclusa alcun tipo di ipotesi.
Una tragedia che si è verificata intorno alle ore 22 di ieri. Il convoglio che li ha centrati in pieno procedeva ad una velocità di quasi 130 chilometri all’ora. Dopo il terribile impatto il treno si è immediatamente fermato. Una volta che il capotreno era sceso con la torcia ha cercato di capire cosa fosse successo. Purtroppo, però, non è riuscito a vedere nulla visto che la nebbia era molto densa. Poi sono state chiamate le forze dell’ordine visto che la situazione era ancora troppo poco chiara.
Sempre in serata sono arrivati gli agenti della polizia ferroviaria e della stradale che, pochi minuti dopo, hanno trovato alcune tracce di sangue sui binari. Verso la mezzanotte la tragica scoperta con il ritrovamento dei due corpi che si trovavano in mezzo alle sterpaglie. Segno del fatto che si è trattato di un impatto terribile. Corpi che sono stati rinvenuti a pochi passi dalla ferrovia.