TvPlay, le sorprese non finiscono affatto qui: si sbarca anche su Samsung TV. Tutte le informazioni e quello che serve sapere
Prima su Twitch, poi YouTube ed infine il grande salto: smart tv Samsung. Un importante passo quello di TvPlay che non smette assolutamente di stupire. Si tratta della prima TV crossmediale italiana e sarà visibile sui televisori Samsung tramite il portale Samsung Tv Plus. Potranno essere guardati, in maniera gratuita, piÚ di 90 canali. Tra questi, ovviamente, non può non mancare TvPlay. Lo si può trovare sul canale 4526.
Il servizio video è gratuito con inserti pubblicitari di Samsung. Non câè alcun bisogno di abbonamento nĂŠ altro (dispositivi aggiuntivi o carte di credito. Il canale sarĂ visibile su tutti i dispositivi Samsung Galaxy: smartphone e tablet, Android 8.0 o superiore. Cosa bisogna fare per poter accedere al servizio? In primis accendere il televisore. Successivamente Samsung TV Plus avvia, in maniera automatica, la riproduzione.
Utilizzate la barra delle applicazioni (si trova nella parte inferiore dello schermo). Poi fare âclickâ sullâapp Samsung TV Plus per poter iniziare una nuova ed emozionante esperienza. Grazie ai dispositivi mobili Samsung Galaxy bisognerĂ visitare i negozi Galaxy Store e Google Play. Come fare in questo caso? O cercate e scaricate âSamsung TV Plusâ oppure cliccare su questo link per poter visionare la TV gratis!
Non ci si può mai stancare visto che tutti i giorni il canale è pieno di spazi dedicati allâinformazione, sport e molto altro ancora. Dal cellulare e computer fino ad arrivare alla televisione o direttamente dai propri dispositivi Samsung Galaxy. Si inizia con âBuongiorno TvPlayâ con lâapertura dedicata ai notiziari sportivi.
Verso ora di pranzo è il turno di âThe Lunch Danceâ, successivamente spazio alle notizie di mercato con âTi Amo Calciomercatoâ. Da non perdere lâappuntamento dedicato sia al betting che al Fantacalcio. Nel pomeriggio spazio al âTalkâ diretto da Marco Giordano con ospiti ed inviati in giro per le cittĂ di Milano, Torino, Roma e Napoli.
Le emozioni non finiscono qui visto che nel prime-time spazio a âGol di Taccoâ. Partecipano al programma ex leggende della Serie A come Davide Moscardelli, Stefano Fiore, Stefano Mauri e molti altri ospiti. Il lunedĂŹ e mercoledĂŹ si parlerĂ anche dei campionati di Serie B e C (con tanto di interviste e servizi). Non solo calcio visto che câè lo spazio dedicato anche al basket con âNBA Timeâ e motori.
In conclusione non poteva mancare âVox To Boxâ con Damiano âEr Fainaâ, Mario Balotelli, Emiliano Viviano ed altri ospiti. Si parlerĂ di calcio italiano ed europeo. Assolutamente programmi da non perdere. Tutti firmati, ovviamente, TvPlay.