Lotito ricorda Mihajlovic: “Sinisa mi manca, persona di grandissima qualità. Uomo eccezionale”

Ad un anno dalla scomparsa del grande campione il patron a Notizie.com: “Ho voluto che Arianna fosse con noi durante Lazio-Inter, era una persona a cui volevo bene”

Non è facile per niente, è passato un anno, ma sembra ieri e la sua mancanza si sente, Sinisa Mihajlovic era una persona di grandissima qualità“. Il ricordo del grande campione e allenatore che un anno fa se ne è andato a causa di una malattia, è del presidente della Lazio Claudio Lotito che in occasione della sfida con l’Inter, guarda caso le ultime due squadre dove ha giocato, lo ricorderà e ha voluto vicino a sé la famiglia: “Ho invitato Arianna Mihajlovic e i suoi figli per stare con noi a vedere Lazio-Inter perché lo ricorderemo, gli dedicheremo un omaggio speciale, lui è stato un uomo eccezionale, con lui avevo un rapporto speciale e poi era davvero un grande laziale, molto attaccato e legato alla Lazio. A me piaceva molto come persona, veramente di grandissima qualità“.

Il ricordo
L’ex giocatore e allenatore Sinisa Mihajlovic scomparso il 16 dicembre del 2022 (Ansa Notizie.com)

Lo stadio Olimpico ricorderà Sinisa Mihajlovic, la gente lo celebrerà, anche perché è stato un “uomo eccezionale” e si merita che venga onorato, ma non solo il 16 dicembre ma in tante altre occasioni. “Non devo ricordare chi era o chi non era Sinisa Mihajlovic, la sua famiglia è meravigliosa e la gente lo ricorda e lo ama, questo basta per far capire chi era e cosa ha rappresentato Sinisa“, si sente che per il presidente Claudio Lotito era una persona speciale.

Gestione cookie