Paura+e+panico+in+Bournemouth-Luton%2C+Lockyer+ha+un+collasso+e+cade+in+terra+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2023/12/16/paura-e-panico-in-bournemouth-luton-lockyer-ha-un-collasso-e-cade-in-terra/amp/
Sport

Paura e panico in Bournemouth-Luton, Lockyer ha un collasso e cade in terra [VIDEO]

Published by
Daniele Magliocchetti

In una partita importante di Premier League il capitano della squadra ospite all’improvviso stramazza a terra e subito soccorso. Gara sospesa

Paura e sgomento in Premier League. Durante la sfida tra tra Bournemouth e Luton, intorno al 60′ della gara, Tom Lockyer, capitano degli ospiti, mentre stava correndo è stramazzato di colpo a terra ed è crollato nella zona del centrocampo. Subito i giocatori si sono resi conto della grave situazione, tanto da richiamare l’attenzione dell’arbitro e dei medici che erano in entrambe le panchine.

Il momento in cui il capitano del Luton Lockyer cade a terra privo di sensi (Notizie.com)

La gente incredula e spaventata. Dopo i primi soccorsi, Lockyer ha lasciato in barella il terreno di gioco e da quello che viene riportato dal campo, le notizie sembrerebbero rassicuranti perché il giocatore avrebbe ripreso conoscenza, almeno secondo quanto ha riportato il medico del Bournemouth. La partita è stata immediatamente sospesa, anche se la gente non ha lasciato lo stadio perché la gara potrebbe essere ripresa. Al momento dello stop la gara era sull’1-1.

Il momento del collasso

 

Il Luton ha diramato un comunicato sulle condizioni del giocatore Tom Lockyer: “Il nostro staff medico ha confermato che il capitano degli Hatters ha avuto un arresto cardiaco in campo, ma era reattivo quando è stato portato via in barella. Ha ricevuto ulteriori cure all’interno dello stadio, per le quali ringraziamo ancora una volta le équipe mediche di entrambe le parti. Tom è stato trasferito in ospedale, dove possiamo rassicurare i sostenitori che è stabile e che attualmente è sottoposto a ulteriori test con la sua famiglia al suo capezzale. Vorremmo ringraziare tutti per il supporto, l’interesse e i messaggi affettuosi per Locks”

Published by
Daniele Magliocchetti