Serie A, Napoli-Cagliari a rischio rinvio? Svelato il motivo

Serie A, Napoli-Cagliari a rischio rinvio? Svelato il motivo di questa possibile scelta

Il calcio di inizio doveva essere effettuato precisamente alle ore 18 ed invece il tutto è stato rimandato di mezz’ora. Anche se, a dire il vero, non è assolutamente da escludere che la partita possa anche non giocarsi. Queste sono le prime notizie che arrivano da Napoli dove è a serio rischio il match di campionato contro il Cagliari, valido per la 16ma giornata del campionato di Serie A. Per motivi di ordine pubblico la partita è slittata alle ore 18:30.

Forte vento a Napoli
Napoli-Cagliari a rischio rinvio? (Foto LaPresse) Notizie.com

Nel capoluogo campano, infatti, è in atto un fortissimo vento che potrebbe provocare non pochi problemi all’interno dello stadio ‘Diego Armando Maradona’ ma anche all’esterno. I calciatori sono rientrati in campo per effettuare il riscaldamento. Prima il Cagliari e poi la squadra azzurra. Anche se non è assolutamente da escludere che il fischio di inizio possa essere rimandato ancora di un’altra mezz’ora. Notizie ufficiali in merito, però, non ce ne sono.

Serie A, nessun rischio rinvio per Napoli-Cagliari: posticipata di mezz’ora

A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto Napoli-Cagliari si giocherà regolarmente, anche se mezz’ora più tardi rispetto al tabellino di marcia. Nonostante questo, però, il forte vento che ha colpito la città partenopea non ha alcuna intenzione di cessare. Ci sono stati non pochi problemi per i tifosi nell’entrare all’interno dell’impianto sportivo. Questo è quanto fanno sapere direttamente dal capoluogo campano.

Forte vento a Napoli
L’ex di turno, Walter Mazzarri (Foto LaPresse) Notizie.com

Non solo: il forte vento avrebbe provocato non pochi problemi alla struttura dello stadio ‘Diego Armando Maradona’. Lo stadio di conseguenza ha registrato l’apertura dei cancelli con ben 75 minuti di ritardo, slittando l’appuntamento originario previsto alle 15:30. Sorpresi i calciatori sia di casa che gli ospiti che hanno chiesto informazioni ai giornalisti, a bordo campo, per capire il motivo di questo slittamento, visto che non ne erano assolutamente a conoscenza.

Gli atleti erano pronti ad entrare in campo dopo il primo riscaldamento, poi gli è stato chiesto loro di rimettersi le tute visto che il match sarebbe slittato di mezz’ora. La conferma ufficiale, però, arriva direttamente da ‘Dazn‘: il fischio di inizio di Napoli-Cagliari è stato rimandato alle 18:30. Le squadre stanno terminando il loro riscaldamento, poi faranno rientro negli spogliatori per poi accedere nuovamente sul terreno di gioco. A meno di ulteriori novità dell’ultimo minuto.

Gestione cookie